Jessica e Andrea hanno sospeso ogni discorso, dopo il falo mancato del primo appuntamento. Nella seconda puntata di Temptation Island 2019, lui scopre che c’è un secondo video sulla fidanzata che non gli è stato mostrato perché troppo scosso. Ritornato al villaggio, scopre però la verità. In particolare si parla del legame che Jessica ha stretto con il single Alessandro. Andrea deciderà di chiedere un nuovo falò di confronto? Temptation Island 2019 ci svela le evoluzioni della loro coppia.

Jessica e Andrea, seconda puntata di Temptation Island 2019 in diretta

Jessica è sempre più vicina ad Alessandro e Andrea può sentire e guardare tutto grazie alla clip. Sorrisi, mani che si sfiorano, carezze. I due hanno deciso di fare una sorta di prova di resistenza per vedere chi si avvicinerà all’altro per primo. “Avresti mai voglia di baciarmi?”, chiede lei in modo sfacciato. Una domanda che non può che ricevere una risposta positiva da parte del Tentatore. Niente di nuovo rispetto a quanto visto nella prima puntata di Temptation Island 2019, ma utile per capire quanto Jessica e Alessandro stiano galoppando. Andrea questa volta reagisce bene, ma ritornato al villaggio svela il suo malumore agli altri.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata, 1 luglio (VIDEO)

Scopriamo però che Jessica non se la sta passando così bene come sembra. Almeno in apparenza. Il giorno successivo infatti lei rivela al Tentatore di aver dato diversi segnali al fidanzato prima di sbarcare in Sardegna, ricordandogli che non rimarrà ad aspettarlo per sempre. La ragazza infatti aveva sperato in una reazione di Andrea e forse sta sfruttando l’occasione di avere Alessandro vicino per spingerlo verso la gelosia. “Un suo abbraccio mi fa sentire protetta, mi aiuta tanto”, dice parlando del single. Anche per questo decide di vivere un’esterna con Alessandro, confessandogli poi di avere una certa paura di lui. Il single Gaetano le suggerisce invece di staccarsi un po’ dal Tentatore per capire quanto di vero ci sia in quello che sente per lui.

Jessica fa un tentativo con Alessandro

Durante il nuovo falò, Andrea scopre un nuovo video sulla fidanzata. Lei ha paura di perdere il Tentatore ed è sicura di essersi affezionata più del previsto. Dice però di aver bisogno di tempo per pensare, ma il fidanzato non sa se si riferisce alla loro relazione oppure no. Spunta un secondo video che mette ancora più in dubbio il futuro della coppia. Jessica chiede al single se ha paura di perderla, decisa a sondare il terreno prima di sbilanciarsi ancora. Nonostante le risposte positive di Alessandro, la ragazza decide di chiudersi nel suo silenzio. Andrea intanto non può credere ai suoi occhi. La fidanzata che sta osservando tramite video non è di certo la stessa di cui si è innamorata, con cui parlava di matrimonio e figli.

“Ho messo sempre lui davanti a me”, dice Jessica durante il falò delle fidanzate. Non vede un futuro chiaro davanti a sè, sa solo che terminata l’avventura di Temptation Island 2019 deciderà se proseguire con Andrea oppure ritornare single. Il video le mostra invece tutte le attenzioni che la single Sabina sta dedicando al suo fidanzato. “Ci siamo amati tanto, tantissimo, ma l’amore non basta”, ribatte Jessica dopo aver guardato la clip. Il fidanzato non le è indifferente, ma non può nascondere nemmeno il forte interesse che prova per il Tentatore. Ritornata al villaggio, le braccia di Alessandro la accolgono subito.