Amici 17 roda i motori in previsione del suo debutto. Quest’edizione del talent show prevede numerose novità, a partire dai professori. I nuovi allievi potranno infatti contare su due professoresse d’eccezione per la disciplina di canto, due professioniste del panorama musicale italiano. Giusy Ferreri e Paola Turci entreranno nella Scuola di Amici di Maria De Filippi!

Amici 17 lancia la bomba a poco dall’esordio sul piccolo schermo. Si punta verso la professionalità e lezioni sempre più mirate, con vere professioniste della musica. Il nome di Paola Turci non è di certo una novità per i fan del talent show, dato che da settimane ormai si discute del suo ingresso nel programma. L’entrata in scena di Giusy Ferreri invece sorprende del tutto il pubblico italiano, visto che la cantante ha visto il suo successo partire da un talent “rivale”, X Factor. Non sono trascorsi infatti molti anni dalla sua “Non ti scordar di me”, ormai una delle sue hit più conosciute. A creare maggior sorpresa per l’arrivo della Ferreri ad Amici 17 è in realtà un altro particolare, ovvero la recente nascita della prima figlia. Beatrice è nata infatti proprio questa estate, ma la neo mamma è già pronta a scendere in pista per un grande ritorno sul piccolo schermo.

Sale la tensione tra i corridoi, manca sempre meno all' apertura della scuola di Amici. I casting però sono sempre aperti, iscriviti qui! http://www.wittytv.it/casting-amici/

Geplaatst door Amici di Maria De Filippi op Zaterdag 30 september 2017

I professori di Amici 17 ed il cast confermato

La scelta di affidare la sezione canto a Paola Turci e Giusy Ferreri sottolinea ancora di più la volontà della produzione di Amici 17 di alzare l’asticella e migliorare la propria offerta. Chi saranno gli altri professori? Oltre allo storico Rudy Zerbi, l’attenzione è diretta anche verso il quarto docente, di cui tuttavia non si sa ancora nulla. Conferme invece per la “vecchia schiera”, da Veronica Peparini a Garrison e da Alessandra Celentano fino a Kledi.

LEGGI ANCHE  Amici 17 non va in onda oggi, un pomeriggio a tutto soap su Canale 5