Grand Hotel sta per affrontare il suo arrivo sul piccolo schermo italiano di Fox Life. A partire da questo 8 luglio ed in prima serata, la soap diretta da Eva Longoria metterà al centro delle puntate la famiglia che gestisce un hotel di lusso a Miami Beach. Lo show si basa sulla serie spagnola dal titolo omonimo scritta da Brian Tanen, per un drama multietnico che farà luce sulle tante contraddizioni e ombre presenti nell’aristocrazia americana. Segreti, misteri e ostacoli da affrontare: il cast di Grand Hotel dovrà superare tutto, compresi gli scandali che potrebbero minacciare il buon nome della struttura alberghiera. Le anticipazioni confermano la presenza del premio Oscar Demian Bichir per il ruolo del protagonista Santiago.
Il cast
Non ci sarà solo Demian Bichir ad arricchire il cast di Grand Hotel. Dopo averlo conosciuto in Per una vita migliore, questa volta rivestirà i panni del ricco proprietario dell’albergo. Al suo fianco la moglie sposata in seconde nozze, Gigi, che verrà interpretata da Roselyn Sanchez. Un nome conosciuto per i fan di Devious Maids, dove l’abbiamo conosciuta nei panni di Carmen Luna. I Mendoza hanno inoltre due figli, Alicia e Javi. La prima è interpretata da Denyse Tontz di The Fosters, mentre il secondo dal volto noto di General Hospital, Bryan Craig. Alicia è la cocca mancata di papà, tanto da ricercare con costanza le sue attenzioni. Per questo è interessata alle dinamiche dell’albergo, in previsione di diventare una risorsa utile per l’attività di famiglia.
Fra i personaggi secondari troviamo invece El Rey, un artista di strada che avrà il volto di Jencarlos Canela. Lo staff dell’albergo potrà contare invece su Wendy Raquel Robinson, che conosceremo come Mrs P, e Anne Winters nei panni di Ingrid. Infine Shalim Ortiz e Chris Warren, il primo per il personaggio di Mateo ed il secondo per quello di Jason.
Grand Hotel, anticipazioni prima puntata
Durante un uragano, lo chef Sky Garibaldi litiga con Gigi e subito dopo sparisce in circostanze misteriose. Un mese più tardi, Gigi ed il marito Santiago rivelano alla famiglia di aver intenzione di vendere l’albergo ad alcuni investitori della Cina. Intanto, Danny inizia ad apprendere le dinamiche del lavoro da cameriere grazie a Jason, figlio della direttrice Helen. Quella notte, Alicia realizza di voler cambiare le sorti della struttura e di voler fare di tutto per aumentare i clienti paganti. Per questo decide di convocare El Rey, un noto artista di strada. Scoprirà però in seguito che il rapper sta cercando di ingannarla con la sorellastra Carolina, con cui sembra avere una relazione più intima. Nel frattempo, Mateo scopre che Ingrid è rimasta incinta e preme perché la cameriera decida per l’aborto. Mentre Gigi decide di proteggere Alicia e rivela al fidanzato che Carolina ha un amante, Danny è costretto ad ammettere di aver mentito sulla sua esperienza come cameriere. Le anticipazioni di Grand Hotel promettono una rivelazione scottante: Danny è in realtà il fratello di Sky e sta indagando sulla sua scomparsa.