Legion 3 sbarcherà sul piccolo schermo della Fox italiana in prima serata. A partire dalle 21.00 potremo assistere al primo episodio della terza stagione, che come sanno bene i fan sarà anche l’ultima. In America lo show è ritornato solo pochi giorni fa, per un totale di otto episodi che ci rivelerà qualcosa di più su David Haller. Il protagonista interpretato da Dan Stevens ha avuto una trasformazione interessante nelle precedenti puntate e secondo le anticipazioni di Legion 3 lo vedremo al fianco dei suoi storici alleati per sconfiggere un importante nemico.

Legion 3, anticipazioni puntate italiane

Il primo episodio di Legion 3 ci riporta agli eventi subito successivi al cliffhanger precedente. Abbiamo scoperto che David non è proprio quel supereoe che abbiamo sempre creduto fin dal debutto della serie tv. Anzi, potrebbe rivelarsi addirittura la minaccia più pericolosa per l’intero pianeta. Il suo compito tuttavia non è cambiato e si unirà a diversi volti ormai noti del cast per completare la missione. Al suo fianco troveremo infatti Aubrey Plaza per il personaggio di Lenny e Rachel Keller per quello di Syd, oltre a Navid Negahban nei panni del Re Ombra e tanti altri che fanno parte del mondo di Summerland. Fra questi non possiamo che ricordare il nemico giurato del gruppo di protagonisti, ovvero il mutante di livello omega.

LEGGI ANCHE  Legion 3 ci sarà: rinnovata la serie Tv per una terza stagione

Ci saranno inoltre alcune interessanti novità, come il vero padre di David. Abbiamo parlato a lungo dell’arrivo del professor X nella serie tv, soprattutto grazie agli eventi narrati nella saga cinematografica X-Men. Dopo aver visto il suo ruolo interpretato da Patrick Stewart e James McAvoy, questa volta toccherà a Harry Lloyd rivestire i panni del professor X. Assisteremo inoltre all’arrivo di un’altra new entry già nella prima puntata, ovvero la ragazza asiatica che avrà il volto di Lauren Tsai. Dopo aver superato alcuni test per verificare le sue abilità come viaggiatrice del tempo, Switch si ritroverà di fronte a Lenny. Subito dopo invece scoprirà grazie a David tutto il suo passato, ma non sarà ancora convinta di volerli aiutare. Le anticipazioni di Legion 3 ci svelano tuttavia che sarà impossibile per Switch annullare quell’incontro, pena il risveglio immediato del Demone.