Temptation Island 2019 ritorna nella prima serata di Canale 5 questo lunedì con la sua seconda puntata. L’appuntamento con il reality firmato Mediaset si conferma come fra i favoriti degli amanti del trash, anche grazie alle sei coppie presenti in gara quest’anno. Qualcuna potrebbe scegliere di lasciare la location, dati i rumors già diffusi prima del debutto del programma. Come sappiamo, le anticipazioni di Temptation Island 2019 annunciano tempesta per Nunzia e Arcangelo. La fidanzata ha chiesto infatti al suo storico compagno di presentarsi al falò di confronto e non sappiamo ancora se lui accetterà l’invito oppure no.
Temptation Island 2019 anticipazioni puntata 2
Abbiamo trattato la diretta di Temptation Island 2019 della scorsa settimana in un articolo a parte. Il live ci ha svelato i diversi problemi delle coppie del reality, a partire da Nunzia che non riconosce più in Arcangelo il fidanzato conosciuto ormai 13 anni fa. Lui sembra aver trovato nel villaggio dei fidanzati la sua dimensione, anche grazie alla presenza delle single su cui ha posato gli occhi. Ora per Nunzia è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i: i due proseguiranno il loro percorso nella trasmissione oppure sceglieranno di dividersi? In ballo anche la possibilità di fare ritorno a casa insieme. Jessica invece ha scelto di non rispondere al fuoco del fidanzato, preferendo non presentarsi al falò come richiesto. Ha scelto di vivere la sua avventura indisturbata, anche grazie a quel Tentatore con cui ha trovato una forte affinità.
Anche Ilaria e Massimo si sono dati da fare nei rispettivi villaggi. Qualcosa però sembra aver colpito sul vivo il fidanzato, che esploderà con la sua rabbia dopo aver visto un video sulla compagna. Cosa sarà successo? Nemmeno Cristina e David sono immuni ai dubbi. Lei ha scelto di andare a cena con il single Sammy, che l’ha conquistata fin dal primo step del programma. Per non parlare di David, che sembra già aver mostrato il suo interesse per la provocante biondina. Nel frattempo Sabrina ha scelto di fare una capatina nella casa dei Tentatori e di togliersi dal detector delle telecamere. Come reagirà il fidanzato nel vedere questo video? Le anticipazioni di Temptation Island 2019 non ci dicono nulla di più, ma grazie al video promo di Canale 5 possiamo osservare alcuni dettagli della seconda puntata.