NCIS – New Orleans 4×04 ritornerà sul piccolo schermo della CBS il prossimo martedì, 17 ottobre 2017. La squadra dovrà fare fronte ad un pericolo improvviso in “#1 Fan“, un titolo che ci svela già quale ruolo avrà la nuova minaccia per King. Scopriamo la sinossi e le foto del nuovo episodio di NCIS – New Orleans 4.

Martha Roberts arriverà in città per chiedere l’aiuto di Pride, che considera il proprio mentore. Il leader dell’NCIS si trova sul punto di partire per una battuta di pesca, ma verrà colpito a tradimento dalla sua fan numero uno e costretto a prendere parte ad un’indagine particolare. Sembra infatti che il personaggio interpretato dall’attrice Dendrie Taylor non abbia in realtà intenzioni maligne nei confronti di Pride. In NCIS – New Orleans 4×04, King dovrà infatti aiutarla a trovare un serial killer che uccide le donne nel Golfo del Messico.

NCIS – New Orleans 4×04 – Un nuovo caso per Pride

Non è la prima volta che King si trova in una situazione simile nello show. In passato lo abbiamo infatti visto a contatto con diversi criminali, che si sono avvalsi del suo aiuto per indagare su altri casi. Le foto promozionali di NCIS – New Orleans 4×04 sembrano inoltre rivelarci che il rapimento non durerà molto, dato che qui sopra possiamo vederlo chiaramente ferito alla testa e curato dalla squadra.

LEGGI ANCHE  NCIS New Orleans 4x06: LaSalle a confronto con il padre | VIDEO

Un’altra foto sembra rivelarci che King verrà trasportato nel rifugio di Martha, dove sta seguendo numerose piste per risalire al colpevole. L’immagine successiva di NCIS – New Orleans 4×04 ci mostra Dendrie Taylor in aspetto del tutto diverso da come l’abbiamo conosciuta in film come The Fighter e The Furnace, priva di quella bellezza ben nota al pubblico internazionale. D’altronde il suo ruolo riguarda una donna disperata, forse perché coinvolta da vicino con uno dei rapimenti. In base al tabellone, possiamo solo immaginare quale sia la portata omicida del serial killer.

Ti potrebbe interessare anche: