Tacoma FD 2 della WarnerMedia TruTV ha ricevuto la conferma per la seconda stagione. Sarà composta da 13 episodi totali, per una comedy che ha concluso il suo primo capitolo solo pochi giorni fa. La serie tv è stata in grado di realizzare ascolti interessanti, con una costante crescita già nella seconda settimana di debutto. Tanto che Tacoma FD 2 potrebbe persino replicare quanto accaduto con le prime puntate: confermarsi come la comedy via cavo preferita fra i giovani adulti. I creatori sono Kevin Heffernan e Steve Lemme del franchise Super Troopers.

Tacoma FD 2 segue a ruota I’m Sorry 3

TruTV è riuscita a fare il colpaccio, a pochi giorni dal rinnovo di I’m Sorry per la sua terza stagione. WarnerMedia sta consolidando il proprio palinsesto in seguito ad una ristrutturazione dei piani alti. I licenziamenti hanno colpito diversi livelli della rete americana, tutti senior. Con mezz’ora ad episodio, Tacoma FD 2 continuerà ad essere ambientata in una delle città più piovose del territorio americano. Ancora una volta al centro dei riflettori troviamo una caserma di pompieri, tema caldo e già sfruttato in show di culto come Chicago Fire. Sotto la guida del capo Terry McConky (Heffernan) e del capitano Eddie Penisi (Lemme), la squadra ha al suo fianco un team che annovera Eugene Cordero (Andy), Gabriel Hogan (Ike), Marcus Henderson (Granny) e Hassie Harrison (Lucy).

Prodotto da Heffernan e Lemme in collaborazione con David Miner e Greg Walter di 3 Arts Entertainiment e Kyle Clark di Silverscreen Pictures, lo show dovrebbe avviare le riprese della sua seconda stagione entro la fine dell’anno. Questo vuol dire un lancio previsto nel 2020, forse prima che trascorrano 12 mesi dal suo esordio. I fan non dovranno quindi attendere molto prima di scoprire che cosa succederà nelle nuove puntate e soprattutto come si evolveranno le rivalità già presenti nel team di Tacoma FD 2.