NCIS – Los Angeles 9×04 andrà in onda la prossima domenica, 22 ottobre 2017, sulla CBS. L’emittente americana ha rilasciato in queste ore la sinossi ufficiale dell’episodio e le foto promozionali, che ci mostrano alcuni indizi particolari sul nuovo caso. Scopriamo i dettagli. In NCIS – Los Angeles 9×04, dal titolo “Plain Sight“, la squadra dovrà seguire le prove per fermare un potenziale traffico d’armi. Sembra infatti che qualcuno abbia rubato delle armi per un valore di circa 1 milione di dollari, una cifra importante che preannuncia il peggio. Sam e Callen verranno incaricati di agire sotto copertura ed intrufolarsi in un evento mondano organizzato per beneficenza, ma non saranno da soli.

Mosley in azione in NCIS – Los Angeles 9×04

Dopo aver vissuto il suo ingresso in NCIS – Los Angeles 9, Mosley affronterà il suo primo incarico pericoloso. Sarà infatti suo il compito di guidare i due agenti speciali sul campo, grazie all’introduzione del suo nome nella lista degli invitati. Data la visibilità di Mosley, è facile prevedere che questa sua richiesta verrà esaudita senza troppe difficoltà. Il fatto che non vengano informati gli organizzatori potrebbe inoltre implicare un collegamento diretto fra il furto d’armi e l’evento benefico. Non ci viene rivelato invece nulla sul resto della squadra, che a questo punto verrà escluso dall’operazione sul campo e rimarrà nelle retrovie. La possibilità maggiore è che intanto Deeks e Kensi seguano altre piste all’esterno, mentre Nell ed Eric guidino gli agenti sotto copertura.

Il promo

Il trailer di NCIS Los Angeles 9×04 ci rivela che Sam sarà particolarmente coinvolto nel caso. Si sospetta infatti che il suo vecchio amico Byron Brown possa essere coinvolto nel traffico d’armi, ma Sam non accetterà di incolparlo prima di aver ottenuto le dovute prove. Il personaggio in questione è interpretato dal giocatore di football Eddie George, ovvero Edward Nathan George Jr.

Ti potrebbe interessare anche: