Kikò Nalli è il primo eliminato della semifinale del GF 16. Prima di scoprire il verdetto, l’ex della Cipollari ha avuto però l’occasione di rivedere la sua Ambra Lombardo. La professoressa siciliana aveva deciso in precedenza di farsi da parte. Soprattutto in seguito ai dubbi che uno dei figli dell’ex concorrente ha manifestato nei suoi confronti. A pochi passi dall’eliminazione, Kikò Nalli riceve invece un regalo: poter abbracciare di nuovo la prof e regalare una nuova pagina romantica a tutti i fan.

Kikò Nalli eliminato dal GF 16, il 28% delle preferenze contro di lui

Sembra che Erica Piamonte abbia riscosso il maggior successo fra il pubblico italiano. La nip della Casa ha infatti conquistato il 39% dei voti, seguita da Enrico Contarin con il 33% ed infine Kikò con il 28%. Poca la differenza fra i tre papabili all’eliminazione, sintomo di uno schieramento equo da parte dei telespettatori. Alcuni minuti prima di scoprire il verdetto, Nalli ha ricevuto una doppia sorpresa. Una lettera del figlio Mattia, l’unico a sostenerlo in questo nuovo flirt. Ed infine anche un incontro fulmineo con la sua Ambra Lombardo. Baci, sguardi languidi e tante promesse: puoi rivedere il momento grazie al video di Mediasetplay. La prof gli chiede di non credere a lei, ma alla ragazza che ha conosciuto proprio al GF 16.

LEGGI ANCHE  Kikò Nalli dà lezione di seduzione: 5 minuti per il bacio con Ambra

Visto che ritornerà a casa, Kikò avrà modo di chiarire la situazione con i figli e con l’ex moglie. Anche Tina di Uomini e Donne ha preferito infatti schierarsi a sostegno del secondogenito, preferendo non supportare a spada tratta il rapporto neonato fra il gieffino e l’ex concorrente. L’hair stylist di Roma ha fatto comunque il suo percorso nel reality, fra alti e bassi. Ricordiamo infatti gli scontri feroci con Jessica Mazzoli, la ex di Morgan. Oltre a qualche battibecco con altri inquilini del loft, per via della mancata pulizia degli ambienti comuni. Come ci è stato appena svelato, Kikò Nalli non sarà comunque l’unico eliminato di questa sera. Il GF 16 si prepara a far fuori altri due concorrenti. Chi saranno?