Cristiano Malgioglio Vs Francesca De Andrè, parte seconda. Continuano gli scontri fra l’opinionista del GF 16 e la concorrente più contestata di quest’edizione. Ancora una volta zia Malgy ha deciso di prendere parola e scagliarsi contro la ragazza, sottolineando quanto il pubblico non la stia sostenendo. Tutto per via della sua aggressività, che la spinge a superare spesso certi limiti. “Smettila di leccare”, risponde invece Francesca De Andrè parlando a ruota libera contro Cristiano Malgioglio. “Non rappresenti le donne”, continua l’opinionista senza sosta. E i social esultano.

Cristiano Malgioglio Vs De Andrè, duro attacco al GF 16: “Sciacquatevi bene la bocca”

Alcune settimane fa zia Malgy ha avuto parole amare nei confronti della concorrente. In questi giorni sui social si è scagliato ancora contro Francesca, individuandola come un ostacolo per un’eventuale vittoria di Gennaro Lillio. L’opinionista infatti crede che il suo passato non possa giustificare i suoi modi, spesso acerbi e sopra le righe. Più volte in passato la conduttrice ha preso le difese della gieffina, parlando invece di anni piuttosto complicati. Malgioglio però è ormai scatenato e sottolinea persino che la De Andrè non rappresenta in alcun modo il genere femminile. Altre concorrenti con un passato abbastanza scottante, come Serena Rutelli, non hanno infatti avuto le stesse esplosioni di Francesca.

LEGGI ANCHE  Francesca De Andrè: rivede Giorgio, "Sei fatto" | GF 16

Senza quasi prendere respiro, la diretta interessata risponde con lo stesso tono. Secondo il suo punto di vista, l’opinionista sarebbe invece troppo impegnato ad allisciare il pelo a Dori Ghezzi. Più volte il paroliere italiano ha parlato del suo rapporto d’amicizia profonda con l’ex compagna di Fabrizio De Andrè. Per la nipote di quest’ultimo però zia Malgy non sarebbe a conoscenza di molti fatti. Avrebbe sentito solo una campana, ovvero quella della Ghezzi. Senza considerare che non ha ancora digerito l’attacco ricevuto nelle scorse puntate, quando l’opinionista ha evidenziato che il nonno non sarebbe stato contento di assistere alle sue esplosioni. L’attacco si è concluso con un nulla di fatto: Cristiano Malgioglio tuttavia ha ricevuto una blanda tirata d’orecchie da Barbara d’Urso. La conduttrice ha negato infatti che Francesca De Andrè non sia amata all’esterno. Come tutti gli altri protagonisti del GF 16, ha i suoi sostenitori e i suoi oppositori. Anche se la maggior parte dei presenti in studio sono di un’opinione del tutto diversa. Puoi rivedere il video dello scontro su Mediasetplay.