GF 16 ci regala le nomination anche per la sua ottava puntata. I ragazzi devono votare due nomi, un uomo e una donna. Ancora una volta divisi fra confessionale e vis a vis. Gennaro Lillio è il primo finalista e viene quindi escluso dal giro di votazioni. Le nomination del GF 16 di questa sera sono per Erica Piamonte (5 voti), Enrico Contarin (3 voti) e Kikò Nalli (3 voti). Sono loro che andranno al televoto questa settimana, mentre ci avviciniamo sempre di più alla conclusione del reality e dell’edizione attuale.

GF 16 nomination ottava puntata, palesi e segrete

Ancora una volta il GF 16 mette in difficoltà Michael, il primo a rivelare il proprio voto e andare in confusione. Il concorrente ha manifestato grossi dubbi anche nella prima settimana di reality, per poi votare Enrico con una scusa. Anche questa volta replica la nomination puntando il dito contro il ragazzo di Bessica. Il suo secondo nome è Erica, perché si trovano su “sponde diverse” e come uomo invece dà la nomination a Enrico. Si passa a Martina, che sceglie Erica e Kikò. Entrambi perché non hanno nulla in comune con lei. Anche Nalli finisce in confessionale per fare una nomination, che assegna a Erica per le donne visto che parlano poco ed a Daniele per spingerlo a mostrare la sua forza. La Piamonte rivela il suo voto palese: Michael per il suo stesso motivo e Valentina perché si è legata tardi a lei, rispetto che al resto delle concorrenti donne.

LEGGI ANCHE  Francesca De Andrè: rivede Giorgio, "Sei fatto" | GF 16

In confessionale, Gianmarco Onestini regala la sua nomination a Francesca per via del suo carattere fumantino. Il secondo nome è quello di Kikò, anche se non c’è alcun motivo reale. Enrico parla di fronte al resto del gruppo e vota Francesca per via dei suoi atteggiamenti scorretti, mentre Michael perché continua ad essere troppo distante dal suo modo di pensare. Anche Valentina sceglie di restituire il voto a Erica, visto che si sono parlate poco. Poi a Kikò, che in base alla sua età forse merita di meno di rimanere in gioco. Di fronte al gruppo, Francesca svela le sue nomination: restituisce il voto a Valentina e Enrico, solo per vendetta. L’ultima nomination del GF 16 è quella di Daniele, che in confessionale vota Erica perché hanno pensieri differenti e per il gruppo di maschi sceglie Enrico, visto che con gli altri ha legato molto di più. Puoi rivedere il video con le motivazioni sul portale ufficiale del programma.