Francesca De Andrè ha rivisto l’ex fidanzato Giorgio Tambellini nella Casa del GF 16. L’atmosfera è molto diversa dall’incontro precedente avvenuto due settimane fa. Questa volta il ragazzo è una furia, gesticola in modo costante e ribadisce che è stata lei a tradirlo per prima. Il flirt fra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non gli è piaciuto ed evita persino di confermare il tradimento confessato all’amica Alessandra. Le parole ancora una volta svelano che c’è altro da notare in tutta la manfrina: “Sei fatto dalla mattina alla sera”, dice lei. Un’ipotesi già emersa in settimana durante un confronto fra la concorrente e Valentina Vignali.
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, “Non ti ho tradito, non me lo ricordo”
Francesca non può avere il chiarimento che desiderava. Sperava forse che Giorgio entrasse nella Casa per confermare o smentire paparazzate e voci di corridoio. In precedenza infatti si è parlato della morettina spuntata al suo fianco durante una serata al ristorante. E poi è spuntato un post che dimostra la decisione di Tambellini per prendere tempo, lasciando poi la fidanzata tramite social. Prima dell’incontro, la De Andrè ha potuto rivedere l’amica Alessandra. La stessa che ha inviato un audio a Biagio d’Anelli, fatto ascoltare poi a Fabrizia De Andrè. Un report completo della serata passionale trascorsa fra Giorgio e la morettina, a quanto pare. Nonostante questo il ragazzo è convinto che sia tutto un teatrino montato ad hoc per incastrarlo. Ribadisce ancora una volta di essere solo una vittima e di voler affrontare le cose da uomo. Dopo aver smentito qualsiasi ipotesi di tradimento, infine ammette tutto ed aggiunge anche di aver agito alle sue spalle per via della presenza di Gennaro nelle giornate della gieffina.
Una farsa che tuttavia non ci convince da nessun punto di vista. Da un lato sembra che Tambellini sia furioso, che stringa con troppa foga spalle e viso della ragazza. Dall’altra c’è un discorso sotterraneo fra i due che sembra nascondere qualcosa di più. Tambellini infatti ribadisce che una volta fuori dal programma, le spiegherà tutto. E poi un bacio sulla guancia, uno sulle labbra. La furia di Giorgio non si placa nemmeno durante l’intervento di Barbara d’Urso: “Brava, sei contenta?”, dice confermando il tradimento. Francesca De Andrè ha ragione a credere che in tutto questo ci sia qualcosa di poco chiaro e che il tradimento possa essere architettato ad arte da chissà chi? Puoi rivedere su Mediaset Play il video dell’incontro fra la concorrente e l’ex fidanzato.