GF 16 ritorna ancora una volta nella prima serata di questo lunedì. Che cosa succederà nella Casa di Cinecittà? Siamo in attesa dell’esito del nuovo televoto e i tre concorrenti che si trovano per ora in ballo si chiedono chi dovrà abbandonare il gioco. Non sarà l’unica novità, visto che verrà nominato il primo finalista dell’edizione. Le anticipazioni del GF 16 parlano anche di un nuovo ospite pronto ad occupare il B&B che finora ha visto ruotare alcuni volti noti del piccolo schermo italiano e dei salotto di Barbara d’Urso. Taylor Mega infatti la nuova ospite, pronta a raccogliere il testimone di Vladimir Luxuria.

GF 16 anticipazioni ottava puntata

Vlady ha completato la sua missione: è riuscita a far aprire un po’ di più i concorrenti del reality, finora rimasti nell’ombra. In particolare è stato Daniele Dal Moro a sceglierla come confidente raccontandole le dinamiche del suo rapporto con Martina Nasoni. Le parole di Luxuria hanno provocato in qualche caso anche delle arricciate di naso: Francesca De Andrè non ha gradito che l’opinionista ipotizzasse un suo innamoramento nei confronti di Gennaro Lillio. Anche se le telecamere hanno inquadrato spesso avvicinamenti passionali fra i due ragazzi, Francesca ha messo le mani avanti in più di un’occasione. Questa sera infatti sia lei che Gennaro dovranno rispondere all’eterna domanda: è scattato qualcosa oppure no? Dopo una settimana di programma, Luxuria è inoltre pronta a lasciare la Casa. Al suo posto vedremo un ex volto della recente edizione dell’Isola dei Famosi, Taylor Mega. Apprezzata e contestata allo stesso tempo, l’ex Naufraga riceverà un compito particolare da parte della produzione. Le chiederanno forse di flirtare con Gennaro?

Martina, Michael Terlizzi e Serena Rutelli intanto si dovranno sottoporre al verdetto del televoto. I tre sono finiti in nomination e per la ragazza dal cuore di latta questa settimana è stata più che traumatica. Complice qualche bicchiere di troppo, la Nasoni infatti ha di nuovo preso di mira Daniele e i due sono finiti per litigare. Coinvolgendo come sempre anche il resto del gruppo. Lo scontro si è spostato poi su Martina e Francesca, dato che quest’ultima l’ha accusata di bere un po’ troppo. La De Andrè invece è finita nel mirino di Michael, che non ha gradito alcune sue frecciate neanche troppo velate. La ragazza in più occasione lo ha accusato di mangiare di nascosto snack e altre pietanze destinate al consumo di tutto il gruppo. Le anticipazioni del GF 16 ci parlano inoltre del primo finalista in arrivo. Chi riuscirà a conquistare il titolo? Fra i papabili alla vittoria per ora troviamo i nomi di Serena, Kikò e Terlizzi. Il super favorito per Eurobet e Snai è l’ex della Cipollari, quotato a 3.00 per la prima e 3.25 per la seconda. Come sempre puoi seguire la diretta sul portale ufficiale della trasmissione.