The Flash 4×02 andrà in onda su The CW il prossimo martedì, 17 ottobre 2017. Il secondo episodio della quarta stagione metterà a dura prova le emozioni dei protagonisti, soprattutto per quanto riguarda le loro relazioni interpersonali. Scopriamo la sinossi ufficiale di questo nuovo appuntamento con The Flash 4.

In The Flash 4×02, dal titolo “Mixed Signals”, Barry dovrà fare i conti con l’incrinatura presente nel suo rapporto con Iris. Essere stato lontano dal suo mondo per sei mesi non ha di certo giovato alla loro relazione, soprattutto perché si è trattato di un abbandono volontario da parte del protagonista. Secondo alcune anticipazioni, Barry e Iris finiranno quindi per intraprendere un percorso terapeutico per fare fronte alle problematiche di coppia. Non saranno comunque i soli a doversi confrontare con i sentimenti, dato che in The Flash 4×02 ci sarà spazio anche per Cisco.

Il promo

Il trailer di The Flash 4×02 ci mostra Barry ed Iris a colloquio con la terapeuta. Come spiegarle le difficoltà senza rivelare il loro segreto? I problemi della coppia sono infatti strettamente collegati con quanto sono costretti a vivere in nome della squadra. La frase più significativa viene pronunciata tuttavia da Iris, che ancora una volta ricorderà a Barry che Flash non è lui, ma tutto il team.

Promo esteso

Il trailer più lungo ci rivela qualche dettaglio in più sulla trama di The Flash 4×02. Cisco presenterà infatti alcune modifiche essenziali nella tuta del supereroe, a partire da un targeting mobile.

Alcune ore prima della messa in onda del secondo episodio di The Flash 4, scopriamo qualcosa di più grazie al nuovo promo esteso.

Le scene riprendono quasi del tutto quanto abbiamo visto in precedenza, salvo alcuni momenti romantici e sfrenati per i due protagonisti. Sembra proprio che Barry cercherà inoltre di fare colpo sulle altre ragazze, forte del suo rinnovato posto su Terra-1.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: Kyle Secor sarà nel cast, il padre di Caitlin

Gli sneak peek del secondo episodio di The Flash 4

Due gli sneak peek rilasciati per The Flash 4×02: nel primo assistiamo all’inizio della terapia di coppia di Barry e Iris. Il primo problema che evidenzia il protagonista riguarda la morte della madre, a cui segue il decesso del padre. Un’esperienza di sicuro pesante per Iris, anche se di riflesso.

Gipsy e Cisco in difficoltà in The Flash 4×02

Forse tenuto in disparte sotto questo punto di vista, The Flash 4×02 è pronto ad accendere i fari su Cisco e sul suo rapporto con Gipsy. D’altronde l’entrata in scena nel cast dell’attrice Jessica Camacho non poteva preannunciare nulla di diverso. Dato che il ruolo di quest’ultima sarà in realtà meno frequente di quanto ci saremmo aspettati, possiamo ipotizzare che le cose non andranno come previsto. La sinossi dell’episodio ci rivela che i due avranno un appuntamento, ma alla fine Cisco sarà costretto ad andarsene per fare fronte ad una nuova minaccia. Gipsy inoltre si infastidirà parecchio per questo ostacolo improvviso. Come darle torto?

The Flash 4×02 presenta un nuovo villain

In The Flash 4×02, Barry ed il resto della squadra dovranno fermare un nuovo nemico, interpretato da Dominic Burgess. Sembra che il suo personaggio sia in grado di controllare la tecnologia e questo rappresenta di sicuro un grande problema per i nostri eroi. Cisco si ritroverà di fronte ad un villain in grado di batterlo sotto questo punto di vista? Sembra proprio di sì.

Ti potrebbe interessare anche: