Ballando con le Stelle 2019 ritorna questa sera con la prima parte della semifinale, che si concluderà nella serata di domani. L’appuntamento come sempre è su Rai 1 con le ultime battute del dance show condotto da Milly Carlucci, in onda a partire dalle 20:35. Siamo ancora in attesa del ballottaggio fra le coppie di Ettore Bassi e Manuela Arcuri, alle prese con una sfida ancora da scoprire. Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 2019 confermano l’arrivo di diversi super ospiti: chi vedremo in entrambe le serate del programma?

Ballando con le Stelle 2019, anticipazioni puntata venerdì e sabato

Dopo una settimana di assenza, Ballando con le Stelle 2019 riprenderà da quanto accaduto nella puntata precedente. Ettore Bassi ha scelto infatti di sfidare Manuela Arcuri, dopo aver assegnato all’amico Enrico Lo Verso il compito di sconfiggere i gemelli Sampaio. Chi vincerà fra i due attori? Ritorna Alberto Matano come custode del tesoretto, per una prima tappa della semifinale che potrà contare su due Ballerini per una notte. Nella prima parte di venerdì troveremo infatti Massimo Giletti e Francesca Piccinini nei panni di danzatori, ma in momenti del tutto diversi. Il conduttore de L’Arena sarà infatti affiancato da tre ballerine e si cimenterà in un ballo creato su misura, mentre la campionessa si esibirà in una Salsa scatenata da imparare in poche ore. Non mancherà inoltre il match che vedrà sul ring le coppie ancora in gara. Suor Cristina ed il Team Oradei sfiderà infatti Milena Vukotic, accompagnata come semrpe da Simone Di Pasquale. Dopo aver registrato successi ed insuccessi, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro saranno in duello con Enrico Lo Verso e Samanta Togni. Lasse Matberg e Sara Di Vaira invece se la vedranno con Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, mentre Dani Osvaldo e Veera Kinnunen saranno in attesa di scoprire chi fra Bassi e la Arcuri riuscirà a vincere il ballottaggio.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2019: Manuela Arcuri e Pablo Daniel Osvaldo nel cast

Nel penultimo appuntamento

La seconda parte del programma verrà trasmessa invece questo sabato e potremo contare su tre ospiti inediti, tutti amatissimi dal pubblico italiano e che in qualche modo hanno partecipato al dance show in precedenza. Questa volta infatti vedremo in pista tre volti storici della fiction Don Matteo: Nathalie Guetta, Nino Frassica e Flavio Insinna. I tre artisti si esibiranno grazie ad una coreografia ideata per loro e siamo sicuri che non mancheranno i dettagli comici. Ancora una volta il punteggio ottenuto dalla Giuria sarà utile per le coppie, per conquistare una migliore posizione nella classifica finale. Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 2019 inoltre ci confermano che vedremo Elisa Isoardi: la timoniera de La prova del cuoco ha accettato la sfida lanciata alcune settimane fa dalla Carlucci.