Francesca De Andrè non è nella sua serata giusta. Nella seconda metà della diretta del GF 16, la ragazza ha avuto un confronto con Cristiano Malgioglio. Durante la scorsa settimana, la concorrente infatti non ha gradito l’intervento del paroliere italiano ed il fatto che Fabrizio De Andrè si sarebbe rigirato nella tomba. Francesca ha un duro scontro con Malgioglio, che decide di dare sfogo a tutti i suoi pensieri. Fra cui anche il fatto che gli uomini hanno fatto bene a lasciarla, viste le sue continue aggressioni.
Francesca De Andrè supera il limite, “Mi aspettavo le tue scuse”
Fabrizio De Andrè si sarebbe indignato della nipote e del suo comportamento nella Casa del GF 16? Secondo il cantautore sì. La nipote del celebre artista però la pensa in modo diverso e durante uno sfogo in settimana con gli altri concorrenti ha svelato il suo disappunto. “Pecora” è stata solo una delle etichette che ha affibbiato a zia Malgy, sicura che suo nonno non avrebbe mai apprezzato il giudizio della massa. La diretta sarebbe dovuta servire per appianare le tensioni, ma le cose sono andate in modo diverso. Francesca ha scelto di non lasciare parlare Malgioglio, che ha cercato di ribadire in più occasioni di essere un grande amico del nonno Fabrizio. “Devo a lui la mia carriera, il mio nome”, dice per ribadire la sua verità.
Secondo la De Andrè invece la loro amicizia è solo presunta e comunque non si sarebbe dovuto permettere di parlare del sangue del suo sangue. Anche perché è morto e non si può difendere. Lo scontro è più che acceso e Francesca non ha alcun freno nel dire il suo pensiero. Tanto che alla fine zia Malgy sbotta con un “ma questa è pazza”, seguito da un “sei volgare” e molto altro ancora. Nonostante gli interventi della padrona di casa, la ragazza supera se stessa e si lancia in un “vergognati” ripetuto diverse volte. La d’Urso per chiudere il discorso decide di mostrare un video che prova la conoscenza fra Malgioglio e Fabrizio De Andrè. “Attaccarla in questo modo… hai sbagliato”, dice alla fine Iva Zanicchi invitandolo a portare a cena Francesca una volta terminato il reality. Dopo aver scoperto che Giorgio Tambellini l’ha lasciata, la De Andrè riceverà ancora brutte notizie. A meno che Mila Suarez non decida di affrontarla fra sette giorni.