Gaetano Arena non supera la prova del televoto e perde nel confronto con Michael Terlizzi. Il ragazzo non è riuscito a farsi ben volere dal pubblico da casa e per questo la sua eliminazione era più che scontata. Soprattutto agli occhi dei fan del GF 16, che si sono schierati per lo più a favore del figlio di Francone. Anche i concorrenti hanno dovuto scegliere se essere solidali con Gaetano Arena oppure con il suo rivale. La Casa si è divisa in due gruppi, con un leggero riscontro positivo per Michael.

Gaetano Arena eliminato, lascia la Casa e pure Erica

Gaetano Arena è entrato nella Casa del GF 16 con tante premesse che sembravano positive. Anche se quell’aria da ragazzo troppo sicuro di sè non ha mai giocato davvero a suo favore. Dopo essere passato in sordina nelle prime settimane del reality, Bello Sguardo ha provato a mettere piede nel mondo del gossip grazie al flirt acerbo con Martina Nasoni. Da cui però ha ricevuto un immediato due di picche. E così è ritornato nell’ombra, quasi invisibile agli occhi del pubblico da casa. Fino a che non è spuntata Erica Piamonte, reduce di un interesse per Daniele e pure per Gennaro. Fra i due è scoppiata la passione e pure lo scandalo, tanto che anche nella diretta di questa sera Barbarella ha deciso di risollevare l’argomento. Soprattutto perchè Erica ha scelto di perdonarlo, anche se Gaetano ha usato delle parole poco signorili per rivelare che cosa è accaduto fra loro al di sotto delle coperte.

LEGGI ANCHE  Francesca De Andrè: single? Giorgio la lascia tramite social

Impensabile per tutti, anche per zia Malgy e Iva Zanicchi. Il ragazzo intanto aveva già dato per scontata la propria eliminazione dal GF 16, svelando i suoi timori proprio a Terlizzi. Per ironia della sorte, Gaetano Arena rimane da solo con Michael per affrontare il verdetto finale del televoto. Quando il nome di Michael è apparso sul grande schermo, Bello Sguardo non ha avuto alcun dubbio: sapeva che il figlio di Franco avrebbe vinto e così è stato. Kikò decide di schierarsi con Michael, come Enrico. Valentina e Martina invece scelgono Gaetano, raggiunte poi anche da Serena e Gennaro. Francesca preferisce avvicinarsi al vidimol di Terlizzi, senza considerare la mossa di Gianmarco a favore dell’amico. Erica è l’ultima a prendere posizione e sceglie la schiera di Arena.