Agents of SHIELD 6×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla ABC il 24 di maggio. “Fear and Loathing on the Planet of Kitson” accende le luci su Daisy e Simmons e la nuova avventura che non provocherà altro che conseguenze pericolose per le due protagoniste. La trama di Agents of SHIELD 6×03 ci svela inoltre che avremo modo di assistere alle peripezie di Fitz e Enoch, che come sappiamo si trovano al di fuori dei radar della squadra.

Agents of SHIELD 6×03 trama e anticipazioni

Fitz (Iain De Caestecker) e Enoch (Joel Stoffer) hanno deciso di dare un senso alla loro conoscenza. Dopo aver tergiversato a lungo, i due sceglieranno di tentare di ottenere un po’ di fortuna grazie al casinò: potranno sfruttare le abilità dello scienziato, ma quali saranno le conseguenze delle loro azioni? La stessa domanda dobbiamo porcela anche per quanto riguarda Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge), che grazie agli ultimi eventi hanno stretto ancora di più il loro legame. Entrambe adesso condividono quella visione catastrofica del futuro, a causa della rispettiva esperienza amorosa. Daisy forse non ha mai cercato il grande amore come la scienziata, mentre Jemma sta cercando di non crollare di fronte all’ennesimo duro colpo che le ha dato il destino.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: da Coulson a Sarge, il nuovo villain

Purtroppo per ora non sappiamo nulla di più su cosa le aspetterà nel terzo episodio, visto che la trama di Agents of SHIELD 6×03 ci parla solo di una situazione più complicata del previsto con cui dovranno fare i conti. Il titolo invece ci regala una citazione di Paura e Delirio a Las Vegas (Fear and Loathing in Las Vegas): nel film di Terry Gilliam, i protagonisti Jonny Depp e Benicio del Toro si ritrovano a fare i conti con gli eccessi della città che non dorme mai.

Agents of SHIELD 6×03 promo “Fear and Loathing on the Planet of Kitson”

Per fortuna il trailer della terza puntata ci svela qualche dubbio su ciò che accadrà ai nostri eroi. Da un lato abbiamo Fitz, convinto di riuscire a sfruttare le proprie capacità al gioco. Dall’altra Enoch, sicuro che qualcosa potrebbe andare storto e far finire entrambi in schiavitù. Non sono infatti i soldi ad essere in ballo nel pianeta di Kitson. Nel frattempo, Jemma e Daisy sono ancora alla ricerca di risposte su Leo: peccato che finiranno proprio nella rete del cattivone. Come vediamo dal promo di Agents of SHIELD 6×03, Daisy verrà tra l’altro messa ko nel giro di pochi istanti. Come riusciranno a cavarsela?