Animal Kingdom 4×01 trama e promo – Il primo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla TNT il 28 di maggio. La premiere si intitola “Janine” e ritroveremo i Cody impegnati su vari fronti. Da un lato infatti la rapina che coinvolgerà la famiglia, dall’altra il nuovo tentativo di J di sottrarsi alla spirale criminale dei suoi parenti. La trama di Animal Kingdom 4×01 ci parla anche di diverse new entry, che come avremo modo di vedere hanno molto da offrire alla narrazione dello show.

Animal Kingdom 4×01 trama e anticipazioni

Si ritorna a parlare dei Cody, impegnati su vari fronti per riuscire a mantenere intatto il loro impero. La nuova rapina che hanno organizzato comporterà dei rischi ed anche risvolti inaspettati, soprattutto per Craig (Ben Robson), che diventerà più consapevole proprio a causa di questo evento particolare. Smurt (Ellen Barkin) e Pope (Shawn Hatosy) sono ancora ai ferri corti, anche se il ragazzo ha trovato il modo di sfogare la sua rabbia senza avvicinarsi alla matriarca. E possiamo immaginare che non sarà nulla di buono. Nel frattempo, Craig mette in guardia Deran (Jake Weary) e gli suggerisce di tenere Adrian (Spencer Treat Clark) alla larga.

LEGGI ANCHE  Animal Kingdom 4: spunta un nuovo promo (VIDEO)

Il fratello però sceglierà di fare di testa sua, agendo proprio in maniera opposta. Ormai sicuro di poter avere una vita diversa grazie alla nuova identità, J (Finn Cole) metterà alla prova tutto quello che potrà concedersi nella sua nuova realtà. I Cody sono davvero acqua passata per lui? Secondo la trama di Animal Kingdom 4×01 inoltre avremo la possibilità di conoscere da vicino un nuovo gruppo di criminali, con cui Smurf e gli altri dovranno fare i conti. Si tratta forse di altri parenti?