Ciao Darwin 8 ritorna nella prima serata di venerdì con la sua nona puntata, come sempre in onda su Canale 5. Il programma di Paolo Bonolis vivrà questa volta la sfida fra Web Vs Tv, con tre capitani d’eccezione. Per il primo team troveremo infatti Il Pancio ed Enzuccio, mentre per il secondo Paola Perego. Ancora una volta troveremo una Madre Natura diversa, dopo aver visto lungo la scalinata il passo felino di Michelle Sander. Le anticipazioni di Ciao Darwin 8 prevedono anche una nuova coreografia da parte del corpo di ballo, diviso fra defilè e balli di sicuro impatto.

Ciao Darwin 8, anticipazioni nona puntata

Nella scorsa settimana abbiamo vissuto un Juve Vs Tutti che ha colpito il cuore neroazzurro del conduttore. Giampiero Mughini da un lato e Raffaele Auriemma dall’altro. Tifosi e appassionati di sport, si sono scontrati duramente durante il confronto. Ad avere la meglio invece è stata la squadra bianconera, in vantaggio rispetto ai rivali fin dall’inizio. Anche se durante il famoso gioco della Macchina del Tempo, i Tutti si sono avvicinati molto alla vittoria. Non sono serviti inoltre i punti ottenuti dagli sfidanti dei Tutti durante la prova con i cani. Con un punteggio finale di 732 a 648, gli juventini si sono portati a casa una vittoria piuttosto scontata. Puoi rivedere il video della puntata e delle precedenti grazie a MediasetPlay, dove troverai la lista completa degli appuntamenti.

Volti ormai storici di Ciao Darwin 8, Il Pancio ed Enzuccio sono pronti per la prima volta a diventare i protagonisti di una nuova sfida. Secondo i numerosi followers che li seguono sui social, i due compagni di birre sono i veri comici di un’Italia tutta online. Dal web alla tv, il successo per i due artisti è più che assicurato, grazie alla semplicità che li contraddistingue. Non ha di sicuro bisogno di presentazioni Paola Perego, finita al centro di una recente polemica per via di una foto con il nipotino. Da neo nonna, Paola ama condividere alcuni scatti in compagnia del suo piccolo. Sempre con il volto oscurato, come si conviene quando vuoi proteggere i tuoi cuccioli dalle amarezze dei social. Gli haters però sono spuntati come funghi quando la Perego ha scelto di condividere uno scatto in cui il nipotino sfoggia non solo le evidenti guanciotte, ma anche un tablet che stringe fra le mani.

View this post on Instagram

Guance ne abbiamo? 😂😂❤️❤️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on