Good Girls 2×13 trama e promo – Il tredicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC il prossimo 26 di maggio. Appuntamento per domenica con “King“, il finale di stagione che chiuderà il cerchio iniziato in questo capitolo e che ha spinto le tre protagoniste a fare i conti con diversi ostacoli. La trama di Good Girls 2×13 ci svela che Beth finirà in un vicolo cieco, a causa delle continue pressioni di Turner. Potrà contare ancora una volta su Rio?

Good Girls 2×13 trama e anticipazioni

Sono trascorse diverse puntate dall’inizio della seconda stagione di Good Girls e siamo arrivati quasi al finale. Le tre protagoniste hanno dovuto superare diversi ostacoli, fra il forte desiderio di Beth (Christina Hendricks) di ritornare alla normalità ed il terrorismo messo in atto da Rio (Manny Montana). I due ci hanno persino regalato quel momento di forte passione in cui abbiamo sperato fin dal primo capitolo. La protagonista inoltre ha dovuto confrontarsi con le due socie in affari, che ad un certo punto sembravano sul punto di prendere il suo posto. La verità è che nessuna delle due ha le stesse qualità di Beth, spietata quanto basta e fragile nei momenti giusti.

Non l’abbiamo mai considerata come un punto debole, ma Turner (James Lesure) è riuscito comunque a raggiungere il suo obbiettivo. Questa volta la protagonista verrà messa con le spalle al muro. In base alle anticipazioni, Rio farà un grande gesto nei suoi confronti e le proporrà un nuovo business da mettere in piedi. Di che cosa si tratterà? Non sarà comunque solo Beth a pagare le conseguenze di quanto avvenuto nel corso dei mesi. Anche Annie (Mae Whitman) e Ruby (Retta) si trovano in un vicolo cieco, a causa del loro passato. Secondo la trama di Good Girls 2×13, le tre donne infatti dovranno fare i conti con del marcio pronto ad emergere per schiacciarle.

Good Girls 2×13 promo “King”

Beth non potrà fare altro che confessare. Dopo aver fatto un recap di tutti i crimini di cui si è resa colpevole, dal furto alle menzogne, dovrà rivelare anche di essere responsabile della morte di Leslie Peterson. Anche se in realtà come sappiamo bene Boomer è stato travolto dalla macchina di Mary Pat: per quale motivo quindi confermare di essere la colpevole? Forse per Beth è arrivato il momento di fare un passo così importante solo per liberarsi di Rio e dal senso di colpa derivato dal dover convivere con la nuova se stessa. Nel promo di Good Girls 2×13 assistiamo alla sua confessione ai federali.