Agents of SHIELD 6 ci ha regalato un totale stravolgimento della trama, dopo averci fatto temere per qualche mese che Clark Gregg avrebbe abbandonato la serie tv. Sappiamo già che le cose stanno andando in modo diverso, perché il nostro Phil Coulson è ritornato grazie ad altri panni. In realtà non si tratta del Direttore della squadra, ma di Sarge. Il nuovo villain di Agents of SHIELD 6 potrebbe ingannare solo in base al proprio aspetto, dato che agisce in modo del tutto differente.

Agents of SHIELD 6 trasforma il Direttore nel nemico da combattere

Coulson aveva diverse qualità che conosciamo piuttosto bene. Altruista, preciso, abile conoscitore del tutto. Chi è invece Sarge? Dotato di un team tutto suo, il nuovo nemico della sesta stagione non sa nulla della squadra che per tanti anni ha garantito la sicurezza mondiale. Piuttosto sa bene come eliminare chiunque intralci il suo cammino, in pochi istanti. Al suo fianco troviamo Showflake (Brooke Williams), il jolly; il muscoloso Jaco (James Francis); ed il furioso Pax (Matt O’Leary). Le similitudini con i personaggi che conosciamo bene sono fin troppe, a partire dal match Mac Vs Jaco che speriamo avvenga entro breve. Sarà un duro colpo per i collaboratori del Direttore! Soprattutto perché oltre a fermare la minaccia, si dovranno confrontare con la possibilità di annientare un volto amico. Nel vero senso della parola.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6 promo: in assenza e presenza di Coulson (VIDEO)

“Non è chiaro in cosa sia coinvolto, ma sta dando la caccia a qualcosa. A loro non importa chi o cosa debbano uccidere per trovare la loro preda. In questo senso è l’anti-Coulson. Il Direttore non si sentiva mai a suo agio con le conseguenze”. Queste le parole che Gregg ha rivelato a EW in merito al nuovo ruolo che ricoprirà in Agents of SHIELD 6. Nessuna novità quindi all’orizzonte, anche se abbiamo grandi aspettative per i nuovi episodi. Dopo tutto abbiamo visto i protagonisti affrontare una minaccia temporale dal sapore di fantascienza nel capitolo precedente. Non possiamo semplicemente ritornare ad una storyline normale.

Il villain di Agents of SHIELD 6, Sarge e la sua squadra