Cristian Imparato non ha ancora terminato la sua disavventura in seguito all’eliminazione del GF 16. Ospite di Domenica Live, il ragazzo si è dovuto sottoporre ad un nuovo scontro con Francone, il padre di Michael Terlizzi. L’ex Naufrago infatti non tollera che Cristian Imparato insinui che al figlio possa interessare un uomo e minaccia denunce. L’ex gieffino invece risponde con urla e poi lacrime, ribadendo di volere un bene immenso a Michael.
Cristian Imparato Vs Michael Terlizzi a Domenica Live
Lo scontro avvenuto al GF 16 nel giorno della sua eliminazione non è ancora terminato. Cristian Imparato ritorna sotto accusa a Domenica Live, per via della rabbia di Franco Terlizzi. Ancora una volta si parla della presunta omosessualità di Michael Terlizzi, uno degli argomenti più dibattuti all’interno della Casa di Cinecittà. Ipotesi negata non solo dal diretto interessato, ma anche dal genitore. La calma apparente di Francone nel reality è ormai terminata: in questo nuovo confronto, urla a gran voce a Cristian di smettere di parlare male del figlio. E questo implica anche insinuare che possa essere gay e che addirittura ci abbia provato con lui.
A nulla serve che Imparato specifichi di non aver mai parlato di un’attrazione di Michael nei suoi confronti, quanto di un interesse verso il genere maschile in generale. Presente anche il figlio di Serena Grandi, Edoardo, che si unisce a Cristian per quanto riguarda i dubbi e si augura che tutto possa essere chiarito ancora una volta. Non è chiaro se l’ex gieffino o Edoardo entreranno presto nella Casa per un faccia a faccia con Michael. La conduttrice intanto avvisa Franco Terlizzi: non può minacciare Cristian Imparato di denuncia solo per le sue teorie, visto che passerebbe ancora una volta per omofobo. L’accusa infatti si è abbattuta sull’ex Naufrago durante il periodo dell’Isola dei Famosi, grazie alla denuncia di Craig Warwick.