Il GF 16 ritorna nella prima serata del lunedì di Canale 5 con la sua sesta puntata e tante novità. Condotto da Barbara d’Urso e con la presenza di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, il reality è pronto a fare un po’ di luce sulle diverse coppie che si sono formate nella Casa. Molte scoppiate sul nascere ed altre interrotte nelle ultime ore. Le anticipazioni del GF 16 confermano che parleremo ancora del presunto tradimento che ha colpito Francesca De Andrè e che ci sarà una sorpresa per Serena Rutelli.

GF 16 anticipazioni sesta puntata

Dopo le nomination della scorsa settimana, Martina Nasoni, Mila Suarez e Erica Piamonte sono finite al televoto: chi verrà premiata dal pubblico italiano? La ragazza dal cuore di latta non ha vissuto una settimana difficile in Casa e sembra proprio che il suo rapporto con Daniele Dal Moro sia ormai alla deriva, chiuso da entrambe le parti per incompatibilità di carattere. La modella marocchina invece continua ad essere la più odiata dal gruppo del GF 16, ma gli spettatori la supportano in massa. Mila ha vissuto inoltre un aspro scontro con Francesca De Andrè, sempre per gli stessi motivi. Erica forse è riuscita a sottrarsi dal veleno che circola nella Casa, ma alcune parole che le ha detto Gaetano Arena non le hanno fatto piacere.

Guendalina Canessa ha ricevuto una missione speciale durante la scorsa puntata: fare in modo che Enrico Contarin si innamorasse di lei. Ci sarà riuscita? Settimana di riflessione per Serena Rutelli, che dopo aver ricevuto la lettera del fratello biologico è pronta per avere una nuova sorpresa. Per ora sappiamo solo che si tratta di qualcosa legato al suo passato: un altro dei fratelli? E ancora, Giorgio è pronto al confronto con Francesca riguardo al presunto tradimento di cui è stato accusato. Lui nega tutto, ma ci sarebbero delle prove a favore di chi ha visto nel suo incontro con la misteriosa Rosi qualcosa di più di una semplice amicizia. Le anticipazioni del GF 16 terminano qua, ma di sicuro Domenica Live ci permetterà di scoprire qualcosa di più sulla nuova puntata.