Criminal Minds 13×02 verrà trasmesso sulla CBS il prossimo mercoledì, 4 ottobre 2017. In “A Better Place“, la squadra dovrà confrontarsi con un caso particolarmente difficile ed unire i puntini per risalire al colpevole. Un ruolo particolare sarà affidato a Reid per individuare l’SI e sembra proprio che i risvolti saranno del tutto inaspettati. Ecco la sinossi ufficiale ed il promo del nuovo episodio di Criminal Minds 13.

In Criminal Minds 13×02, la new entry Henney, conosciuto nella premiere, dovrà svolgere le indagini al fianco di Tara. Sembra che la tredicesima stagione della serie Tv crime riuscirà finalmente ad approfondire il personaggio di Aisha Tyler, finora rimasta in ombra rispetto alla squadra storica. Anche se la dottoressa Lewis lavora al fianco dei profiler da diverso tempo, della sua vita e del suo personaggio sappiamo davvero poco. In base alle immagini, sembra che i due nuovi colleghi avranno un ruolo centrale nell’identificazione dell’SI, esattamente come Reid.

Sinossi e promo Criminal Minds 13×02

La sinossi ufficiale della puntata 13×02 di Criminal Minds ci rivela che il BAU dovrà indagare su tre omicidi molto simili. Le vittime sono state rinchiuse inoltre in alcune vecchie valige, dettaglio che potrebbe far pensare ad un modus operandi che viene messo in atto da diverso tempo. Il promo ci rivela invece molto di più, accendo le luci sulla famiglia Lynch. Sembra infatti che “l’omicidio sia un affare di famiglia” per i nuovi criminali e questo rappresenta senza dubbio una grande difficoltà per la squadra, dato che si tratta di individuare tre profili del tutto diversi.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x15: Un assassino internazionale? | VIDEO

Criminal Minds 13×02 – Sneak Peek

Lo sneak peek ci mostra un particolare dialogo fra Tara e Emily. Il tono dei loro discorsi è tranquillo, almeno fino a che non riceveranno i dossier sul possibile serial killer. Emily annuncerà inoltre il reintegro totale di Reid nelle fila del BAU e l’ingresso di un nuovo profiler nella squadra.

Emily e Reid sono protagonisti anche del secondo sneak peek di Criminal Minds 13×02. Li vediamo intenti a parlare di quanto successo al dottorino del BAU, di sicuro forte sotto ogni punto di vista. Lo spauracchio di diventare come la madre provoca nel personaggio di Andrew Gubler un forte turbamento.


Prima di poter essere reintegrato del tutto nella squadra, il protagonista di Criminal Minds dovrà sottoporsi ad un colloquio. Naturalmente quello che gli accade potrebbe compromettere la sua resa sul campo e le sue ben note abilità di profiler.

Potrebbero interessarti anche le altre notizie sulla serie Tv crime: