Francesca De Andrè di nuovo protagonista di uno scontro con Mila Suarez. La modella marocchina riesce a toccare i nervi scoperti della figlia del cantautore ed a provocare una sua reazione piuttosto accesa. Subito oscurata dal pronto intervento del GF 16. “Non è lucida”, dice intanto Valentina Vignali. L’unica ad accorrere per calmare le acque ed impedire il peggio. Francesca De Andrè e Mila Suarez però continuano e volano parole grosse.

Francesca De Andrè Vs Mila Suarez al Gf 16: “Gli uomini non mi buttano via, mi cercano”

Lo scontro è dietro l’angolo fra Francesca e Mila, fra le più inviperite del GF 16. Dopo la lite fra Martina e Daniele avvenuta in tarda mattinata, questa volta tocca alle due donne entrare ancora una volta in contrasto. Il motivo è semplice ed è da ricondurre alle continue frecciate di Mila, stufa di essere bersagliata dalle gieffine. Soprattutto dalla De Andrè, che ha già dimostrato di avere la lingua piuttosto lunga e non avere alcun freno. Dopo averle riso in faccia, Francesca infatti ricorda alla Suarez quante volte gli uomini hanno deciso di “buttarla via”, imitando anche la sua parlata. “Buttano via” diventa infatti “buttini via” ed altro ancora.

Si sfocia in un “a scimmia” di Francesca De Andrè, in aggiunta a “vai a fare gli esercizi che hai la cellulite”. La Suarez però risponde: “Pensa a te che hai il cul@ basso”. Valentina interviene per allontanarle, mentre le telecamere del GF 16 si spostano in cucina per evitare di farci vedere l’ennesimo scoppio fumantino. Mentre i due pensano alla cena, le ragazze continuano ad attaccarsi. Le ritroviamo infatti per qualche istante in camera, dove continua il match Francesca De Andrè Vs Mila Suarez. La Vignali invece si sposta in cucina, dove chiede l’intervento di Enrico, Martina e Gaetano perché cerchino di tenere a bada la figlia di Cristiano. Anche Valentina infatti rischia di avere uno scatto di nervi e superare certi limiti, a suo dire. “Non è normale che lei mi odi così tanto”, conclude infine la modella raggiungendo il resto del gruppo in cucina.