HTGAWM 6 ci sarà con certezza ed anche se i fan non dubitavano del lieto fine, con la ABC non si può mai essere sicuri di nulla. Lo dimostra la volontà del network di ripulire il proprio palinsesto, cancellando diversi show comedy. Fra i tanti The Fix e The Kids Are All Right. HTGAWM 6 per fortuna rimane lontana dalla tagliola dell’emittente e ritornerà con la sua sesta stagione alla fine di quest’anno. Rimane però in forse la possibilità che si tratti dell’ultimo capitolo dello show con protagonista Viola Davis.
HTGAWM 6 ritornerà presto in tv: che fine ha fatto Laurel?
How To Get Away With Murder non poteva lasciarci con il fiato sospeso, soprattutto dopo ciò che è accaduto nel finale della quinta stagione. Il sesto capitolo dovrà rispondere alle molteplici domande nate in seguito ai tragici eventi che ancora una volta hanno colpito Annalise ed i suoi K4. Un numero che a quanto pare è destinato a rimpicciolirsi sempre di più. In onda dal 2014, lo show ha regalato diversi colpi di scena a tutti gli ammiratori sparsi nel globo. Merito dell’abilità della sua protagonista, il premio Oscar Viola Davis, ed anche del mix di contenuti che spaziano dai diritti raziali alle ingiustizie legali, fino alle malattie mentali.
Un nuovo successo per Shondaland, che grazie al creatore Peter Nowalk ha portato a casa diversi applausi e premi. HTGAWM 5 (la nostra recensione del finale) si è concluso con una sorpresa inaspettata ed è da qui che HTGAWM 6 riaprirà i battenti il prossimo autunno. Come se la caverà questa volta la Keating e quali forze oscure sarà in grado di muovere come pedine? Distrutta dal dolore e punta sul vivo, sarà difficile per la protagonista riuscire a frenare il senso di colpa. Soprattutto perché ha dato per scontato di essere in grado di proteggere ed ha fallito un’altra volta. La seconda da quando il suo Cucciolo ha lasciato il gregge.