Live – Non è la d’Urso ritorna in prima serata su Canale 5: quali saranno i temi della nuova puntata e gli ospiti che vedremo nel salotto della conduttrice? Questa volta sarà Ilona Staller a sottoporsi all’Uno contro tutti, mentre Marco Baldini sceglierà di sottoporsi al verdetto e giudizio degli sferati. E ancora Sophia Vegas, conosciuta come la donna con il girovita più stretto al mondo e neo mamma da qualche mese. Le anticipazioni di Live – Non è la d’Urso promettono un nuovo approfondimento sul caso Pamela Prati.

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni puntata 8 maggio

Live – Non è la d’Urso non mancherà di rivelarci che cosa accaduto in seguito all’ultima bufera che si è abbattuta su Pamela Prati. La famosa showgirl italiana si sarebbe dovuta sposare proprio oggi con il fantomatico Marco Caltagirone, che la scorsa settimana ha telefonato in diretta. Ancora giallo sulle nozze della Prati, annullate in fretta e furia. Come già accaduto con Fanpage, il programma Mediaset ha deciso di sottoporre a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto a Barbara d’Urso lo scorso mercoledì. In esclusiva, le immagini della location toscana scelta per il quasi matrimonio.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso: Barbara si fa in quattro per il nuovo primetime (VIDEO)

Conosciuta con il suo nome d’arte piccante, Ilona Staller è sbarcata nel mondo della politica ed è diventata parlamentare. Ora ex e con un vitalizio ridotto quasi all’osso, tanto da spingerla a mettere all’asta alcuni dei suoi cimeli personali. Nella puntata di oggi, l’icona del mondo a luci rosse si sottoporrà al confronto con le cinque sfere. Da Los Angeles all’Italia, Sophia Vegas racconterà la sua storia e l’ultimo intervento di asportazione delle costole che le ha permesso di raggiungere il Guinness dei Primati. Il suo girovita è il più stretto al mondo, anche se tre mesi fa è diventata mama. Nello studio di Live – Non è la d’Urso vedremo inoltre l’ex spalla di Fiorello, Marco Baldini. Rovinato dal gioco e dagli usurai, è finito al centro di una polemica per il suo vittimismo. Si sottoporrà a sua volta alle sfere.