GF 16 e nomination anche per la quinta puntata del programma. Questa volta i concorrenti devono fare un doppio voto e dire le loro motivazioni in modo palese. Per qualcuno diventa un’impresa difficile, che potrebbe sollevare altre tensioni nella Casa. Dopo le nomination del GF 16, il televoto di questa settimana sarà fra Mila Suarez, Erica Piamonte e Martina Nasoni . Kikò Nalli escluso perché il gruppo di gieffini ha deciso di votarlo ancora come migliore della settimana.

GF 16 nomination quinta puntata: le motivazioni

La prima concorrente ad esprimere la sua preferenza è Valentina Vignali. Per lei è ovvio votare Mila, per via del suo atteggiamento negativo. Teme infatti che possa rompere l’armonia del gruppo e non le sono piaciuti i suoi atteggiamenti. Gianmarco Onestini (rivedi che cosa è successo con Ivana Icardi) invece preferisce dare la nomination a Martina, che in settimana gli ha dato due schiaffi durante una lite piuttosto accesa. Il secondo nome invece è Mila, perché la vede poco spontanea. Enrico Contarin triplica con la Suarez, di cui non gli sono piaciuti alcuni atteggiamenti. Lo stesso motivo anche per Martina, per via di quanto accaduto con il fratello di Luca.

LEGGI ANCHE  GF 16: quinta puntata, anticipazioni e ospiti 6 maggio

Erica Piamonte decide di nominare Mila, anche se sottolinea che non ha nulla di personale contro di lei. Come hanno detto gli altri, il problema sono i suoi comportamenti poco chiari. Dopo aver tentennato qualche secondo, la Piamonte nomina anche Daniele. Quest’ultimo però non la prende bene ed infatti le dà il primo voto. L’altro nome di Daniele Dal Moro è quello di Mila, sempre per le stesse motivazioni. Anche Gaetano Arena dà la nomination a Mila perché non crede che abbia un’influenza positiva sul gruppo del GF 16. E poi Martina, per via di quanto successo con Onestini Jr. Tocca quindi a Serena Rutelli, che punta il dito contro Enrico perché non crede di aver creato un bel legame. Il suo secondo nome è quello di Gennaro, per un motivo identico.

Mila Suarez è di nuovo la più odiata della Casa

Martina Nasoni decide di votare Gianmarco per la lite di qualche giorno fa e poi Mila, “perché ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti tanto”. Il nome della Suarez rientra anche nelle nomination di Michael Terlizzi. In più il voto va a Erica perché non gli è piaciuto che abbia puntato il dito contro Daniele. Francesca De Andrè decide di votare Mila e Serena, anche se è un agnellino in confronto a tante belve. Si prosegue con Mila Suarez, che decide prima di difendersi dalle accuse. I suoi nomi sono Gaetano, perché avrebbe detto che non ha cervello, e Enrico perché l’ha rimproverata durante la scenata del lancio del bicchiere. L’ultima nomination del GF 16 è quella di Gennaro Lillio, che vota Mila perché vorrebbe delle scuse da parte sua e Serena perché non ha mai trascorso tempo con lei.