Jessica Mazzoli non potrà ritornare al GF 16, nonostante le premesse più che positive. Dopo essere stata ricoverata ed operata d’urgenza, l’ex di Morgan si è dovuta fermare per due settimane. Si pensava ad un suo rientro, ma nella diretta di stasera ha svelato il contrario. Jessica Mazzoli comunica infatti ai concorrenti la decisione del medico, che le ha raccomandato l’assoluto riposo. Al suo posto, Guendalina potrà rimanere per un’altra settimana con una missione speciale.
Jessica Mazzoli costretta a tornare a casa, il GF 16 continua senza di lei
Jessica Mazzoli non potrà fare ritorno al GF 16: la sua avventura nella Casa è già finita. L’ex di Morgan avrebbe voluto rientrare e fino all’ultimo ha incrociato le dita perché il suo sogno continuasse. Scopriamo invece durante la diretta che le cose stanno in modo diverso. Con una piccola incursione nella Casa, l’ex gieffina spiega che dovrà ritornare nella sua città. Il medico che l’ha seguita dopo l’iter operatorio le ha consigliato infatti di non sottoporsi ad altri stress. Non è escluso però che Jessica Mazzoli possa ritornare prossimamente con un ruolo particolare. In modo più o meno ironico, l’ex gieffina infatti ha parlato della possibilità di rientrare perché innamorata di Daniele Dal Moro.
Si tratta ovviamente di uno scherzo, legato al fatto che il bel veronese è contesto fra l’amica Valentina e il flirt in corso Martina Nasoni. Guendalina Canessa intanto riceve una missione particolare da completare al GF 16: far innamorare Enrico Contarin. Riuscirà nell’impresa? Anche nel suo caso, è possibile che una volta portato a termine l’incarico non ci sia la possibilità di proseguire nel gioco. Puoi rivedere sul portale ufficiale del Grande Fratello il video sulla difficile decisione di Jessica.
AGGIORNAMENTO – Nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 di maggio, Barbara d’Urso svela che in realtà il mancato rientro di Jessica Mazzoli nel gioco è da ricondurre al regolamento. Il gioco prevede infatti che in caso di situazioni particolari, come l’intervento urgente, il concorrente debba comunque rientrare in gara nel giro di tot giorni e non dopo due settimane. Nulla toglie, come abbiamo anticipato durante la diretta di ieri, che la produzione decida comunque di premiare l’ex di Morgan con un rientro a sorpresa.