Cristian Imparato non è riuscito a superare il televoto di questa sera e diventa il quinto eliminato del GF 16. L’ultimo step della sfida si è svolta con Kikò Nalli, apprezzato sui social a differenza del rivale. Cristian Imparato infatti è stato criticato a lungo dal pubblico italiano, soprattutto per via delle continue pressioni a Michael. Prima di abbandonare lo studio, l’ex gieffino ha modo di parlare a Francone e sottolineare il proprio punto di vista.

Cristian Imparato perde al televoto, “Spero che tuo figlio si innamori”

Il GF 16 ha finalmente reso giustizia a tutti coloro che speravano nell’eliminazione di Cristian Imparato. In seguito all’ultimo confronto con Michael, che questa sera ha ricevuto la visita del padre Franco Terlizzi, le critiche sono aumentate nei confronti del cantante. Fra chi pensa che abbia fatto pressione psicologica sul ragazzo e chi invece crede che provi un interesse verso il figlio di Francone, ce n’è davvero per tutti i gusti. I dubbi sono aumentati per Cristian quando Michael gli ha dato un bacio con tanto di lingua. A quanto dice lui. Cristian Imparato ha un confronto diretto con Francone, che gli chiede di terminare il discorso. Michael gli ha detto più volte di non essere gay, perché continuare?

Per il vincitore di Io canto invece è ovvio che ci siano ancora qualcosa da chiarire. “Non ho nessun tipo di problema”, dice inoltre ricordando che l’argomento è stato riaperto per via delle rivelazioni di Guendalina. La Canessa ha riferito infatti alcune voci sentire da alcuni suoi amici, che le avrebbero parlato di rapporti con Michael. Cristian Imparato è quasi sull’orlo del pianto, l’ultima crisi del GF 16 prima di chiudere in via definitiva questa parentesi. Puoi rivedere sul portale ufficiale il video con lo scontro in studio fra Cristian e Franco.