Serena Rutelli riceve una nuova lettera, dopo alcuni giorni dal primo contatto della madre biologica. Il GF 16 le fa recapitare questa volta un messaggio dal fratello naturale, Gaetano. Un ragazzo di 30 anni che ha vissuto per tanto tempo in istituto, prima che loro zia decidesse di prenderlo in affidamento. Serena Rutelli piange e si commuove: non si aspettava un contatto così presto. E non nega la possibilità di incontrare Gaetano una volta uscita dalla Casa.

Serena Rutelli commuove la Casa, il cerchio si chiude?

In questi giorni Serena ha parlato a lungo con Gennaro della possibilità di conoscere i fratelli. Durante la scorsa diretta, la ragazza ha infatti ricevuto notizia dell’esistenza di altri fratelli e sorelle. Tutto si aspettava però tranne che di ricevere così presto una lettera dal fratello Gaetano. Padre di due bambine e felicemente sposato, il ragazzo sapeva di avere dei fratelli, ma non ne conosceva il nome. Solo guardando il GF 16 ha invece scoperto la verità, collegando le tante informazioni diffuse dalla produzione. E così ha deciso di scrivere a Serena Rutelli, mettendo subito le mani avanti: sa che sia lei che la sorella Monica potrebbero scegliere di non incontrarlo, per via della sofferenza legata alla loro infanzia.

LEGGI ANCHE  GF 16: quinta puntata, anticipazioni e ospiti 6 maggio

Gaetano è stato abbandonato quando aveva pochi mesi e ad oggi è il fratello più grande delle sorelle Rutelli di cui abbiamo conoscenza. Non ha vissuto con i genitori come è successo a Monica e a Serena, ma è stato lasciato subito in istituto. Diversi anni dopo la sorella della madre ha richiesto il suo affidamento e gli ha finalmente dato la vita che meritava. Nella sua lunga lettera, Gaetano confessa di aver iniziato a seguire il GF 16 solo per scoprire qualche eventuale somiglianza con la sorella. Serena Rutelli conclude che un giorno potrebbero incontrarsi, fra le lacrime che sorgono spontanee sul suo volto. Puoi rivedere sul sito ufficiale del programma il video con la scoperta della concorrente.