Ivana Icardi ha scelto di rientrare nella Casa del GF 16 per parlare con Gianmarco Onestini. Fra i due è nata un’amicizia particolare durante le prime settimane di reality. Il fratello di Luca non ha mai nascosto di provare un certo interesse, mentre Ivana Icardi ha ribadito più volte di essere innamorata del fidanzato. Spunta però un retroscena: Valentina Vignali sa che l’argentina ha leccato l’orecchio a Gianmarco.

Ivana Icardi non è più fidanzata? In crisi per Gianmarco Onestini

Ivana Icardi è confusa e non sa che cosa pensare. Dopo aver professato amore eterno per il fidanzato, ha capito di non riuscire a smettere di pensare a Gianmarco. Entrata nella Casa, racconta in modo confuso che cosa sta provando e vuole sapere quale sia il suo pensiero. Onestini però non raccoglie e cerca di mettere dei paletti. Il ragazzo infatti ha potuto conoscerla solo nelle ultime due settimane, prima dell’eliminazione di Ivana. Quest’ultima però ripete di non volere nulla da lui, solo di comprendere che cosa provi per lei. Onestini Junior non è indifferente, ma non se la sente di sbilanciarsi così tanto.

LEGGI ANCHE  GF 16: quinta puntata, anticipazioni e ospiti 6 maggio

La Icardi incontra prima Gianmarco, ma in sospeso c’è anche il confronto con Valentina Vignali. La cestista infatti è stata fra le prime a dubitare delle sue parole, visto che il ragazzo le aveva appena confidato di aver ricevuto una leccata all’orecchio da parte della showgirl. “Le palle da basket non le hai avute sinceramente”, dice subito Ivana dopo i dovuti bacini alla Vignali. La cestista invece pensa di non aver avuto il tempo di poterle dire qualsiasi cosa. I toni si accendono: Valentina non riesce a frenare il fiume in piena e le accuse della rivale. Gianmarco Onestini rimane fermo immobile, preferisce non intromettersi nel discorso.

Ivana Vs Valentina Vignali al GF 16: “Sei una irrispettosa”

Valentina fa dei pallidi tentativi per spiegarci. L’argentina però l’attacca su tutti i fronti, dal presunto flirt con Daniele Dal Moro fino alle foto finte che avrebbe postato su Instagram. Non crede che dovrebbe mettere becco su di lei, il suo rapporto con Gianmarco e con il fidanzato. La Vignali invece crede di aver sempre fatto tutto alla luce del sole e di non aver mancato di rispetto a nessuno. Cosa che invece ai suoi occhi Ivana Icardi avrebbe fatto più volte, dimenticandosi del fidanzato che la seguiva da casa.