Francesca De Andrè è nota per le sue esplosioni ed anche al GF 16 non si è frenata di fronte ad eventi particolari. Questa sera la produzione ha deciso di metterla al corrente di quanto si vocifera all’esterno, ovvero che il fidanzato Giorgio Tambellini avrebbe trascorso tre ore e mezza chiuso in casa con una certa Rosi. Francesca De Andrè decide di dare per scontato il tradimento: non crede ai suoi occhi e si chiede come possa evitare di trovarsi in situazioni di questo tipo. Iva Zanicchi la invita a riflettere e chiarire, prima di dare tutto per scontato.

Francesca De Andrè flirta con Gennaro, ma crolla di fronte a Giorgio Tambellini e Rosi

Sono alcuni gli scatti diffusi sul settimanale Oggi che riprendono Giorgio in compagnia di una bionda misteriosa. Da quanto si apprende, i due avrebbero trascorso la notte a casa insieme e da soli. Dopo essere andati in discoteca. Francesca non ci vede dalla rabbia: la casa di cui si parla è la sua, quella che condivide con il fidanzato. Tanto le basta per concludere che Giorgio potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba e trattiene a stento le lacrime e la rabbia. Dopo aver difeso la sua amicizia con Gennaro Lillio, Francesca ritorna nel vortice del gossip.

giorgio tambellini

Ed in base alle anticipazioni del Gf 16 di oggi sappiamo che non è ancora finita qua. “Anche se fosse un’amica non la porti a casa mia”, dice più volte e ribadisce una volta rientrata in salone con tutti gli altri concorrenti. La De Andrè trema e non accetta alcuna giustificazione, anche se ha cercato di capire se Giorgio avesse rilasciato un commento in merito. Barbara ci mette anche del suo: le foto risalgono ad alcune settimane fa e non riguardano questi ultimi giorni. Escluso quindi che Giorgio Tambellini possa aver cercato di lanciare una frecciata a Francesca De Andrè, per vendicarsi del suo flirt con Gennaro.