Gennaro Lillio è sicuro che fra lui e Francesca ci sia solo un’amicizia molto forte. La rivale della gieffina però non crede che le cose stiano così: Mila Suarez infatti ha notato diversi contatti fra i due, che si allontanano dal rapporto amichevole. Messo di fronte ai video, i due concorrenti del GF 16 ammettono a metà: Gennaro Lillio non nega di provare un forte interesse per Francesca. Quest’ultima invece ribadisce ancora una volta di essere fidanzata e quindi di non provare nulla di particolare per il gieffino napoletano.

Gennaro Lillio e il flirt con Francesca, il GF 16 svela la verità

Interpellato dalla conduttrice, Gennaro ha fatto un pallido tentativo di smentire qualsiasi interesse per Francesca. Mila Suarez avrebbe quindi sentenziato con malizia nei loro confronti, arrivando persino a definire la neo rivale come una “t”. Barbarella però ha delle prove da mostrare ai due ragazzi, in cui fra coccole e sguardi intensi non mancano i confessionali di lui. Gennaro Lillio decide inizialmente di non fare il nome della “misteriosa” donna che gli ha rubato il cuore.

LEGGI ANCHE  GF 16: quinta puntata, anticipazioni e ospiti 6 maggio

E poi confessa: Francesca gli piace, ma ha anche un forte rispetto per il fidanzato di lei. E lo ribadisce durante la diretta di stasera, anche se come sappiamo dalle anticipazioni l’argomento fidanzato verrà approfondito. Francesca sceglierà di cambiare idea sul bel napoletano? Fra risate ed ammiccamenti, la ragazza per ora ribadisce di non provare nulla di speciale per Gennaro. Solo una forte e bella amicizia. Sa però che quanto accaduto nella Casa del Gf 16 potrebbe spingere il suo ragazzo a mettere in atto ripicche e vendette.