Michelle Hunziker riparte in bomba e amplia la sua presenza in tv, dopo essere ritornata alla guida di Striscia la Notizia al fianco dell’amico Gerry Scotti. A partire dalle 14.00 di oggi, Michkere verrà distribuito su Spotify, canale di Youtube della conduttrice svizzera, iTunes e tutti gli altri canali digitali disponibili. Nel video, Michelle Hunziker si mostra nelle vesti inedite di Trap Queen. E non è l’unica novità che presto Canale 5 proporrà a tutti gli spettatori: in arrivo anche All Together Now, che la vedrà al fianco di J-Ax.

Michelle Hunziker lancia il video Michkere prima del debutto di All Together Now

Vesti inedite per la nota conduttrice, amata da gran parte del pubblico italiano. Per la prima volta, Michelle si mostra nei panni di una sorridente Trap Queen in occasione di un video musicale di sicuro impatto. La clipè scritta da Samuel Pascuma, mentre la produzione è di Dj Enzo. Fra i partecipanti troviamo inoltre Fabio Rovazzi, Aurora Ramazzotti, Tomaso Trussardi e Timothy Cavicchini. E la musica sarà sempre al centro dei prossimi progetti in tv della padrona di casa, pronta ad unirsi a J-Ax per All Together Now.

LEGGI ANCHE  Michelle Hunziker: "Ho lasciato Eros a causa di una setta | Verissimo

Come ha già rivelato tramite social, Michelle Hunziker ed il suo nuovo compagno di viaggio sono prossimo al debutto: appuntamento per il 16 maggio in prima serata. Uno show musicale che si avvarrà di 100 esperti divisi fra artisti, producer, dj, musicisti e persino vocal coach. Si canta e si balla nel nuovo programma della rete del Biscione, che ha già dato vita alla prima esplosione creativa della timoniera. Infatti è dalle prove di All Together Now che la padrona di casa ha scelto di lanciarsi in questa nuova avventura tutta trapper.