GF 16 ritorna in pista nella prima serata di oggi, in onda su Canale 5 con la sua quinta puntata. Che cosa succederà nella Casa più spiata d’Italia? Un confronto in arrivo per Francesca De Andrè e Guendalina Canessa, che dopo averlo citato a lungo avranno un faccia a faccia con Daniele Interrante. Le anticipazioni del GF 16 ci parlano anche di una nuova lettera per Serena Rutelli, questa volta da parte del fratello biologico. E ancora novità per Kikò ed infine l’esito del televoto.

GF 16 anticipazioni quinta puntata

Cinque settimane nella Casa ed un nuovo equilibrio trovato, anche se non per tutti. Francesca De Andrè e Guendalina Canessa hanno avuto un forte scontro subito dopo l’ingresso dell’ex moglie di Daniele Interrante. Nei giorni successivi la situazione sembra essere cambiata molto, ma questa sera le due concorrenti riceveranno la visita dell’opinionista di Barbara d’Urso. Pronto a dire la sua verità e quindi a smentire una delle due oppure entrambe. Francesca intanto sembra aver creato un bel flirt con Gennaro Lillio, che di contro ha ancora qualcosa in sospeso per Mila Suarez.

Dopo aver parlato a lungo del fidanzato, la De Andrè scoprirà che all’esterno della Casa si mormora di un possibile tradimento da parte di Giorgio. Sarà vero? Kikò Nalli invece verrà informato di quanto accaduto in settimana e delle parole del figlio Francesco Nalli, che non crede alla sincerità di Ambra Lombardo. La professoressa ha avuto già modo di rispondere durante la recente ospitata a Domenica Live. Anche Tina Cipollari sembra aver fatto retromarcia sul suo pensiero riguardo al flirt Kikò/Ambra. In seguito alle nomination della settimana scorsa, le anticipazioni del GF 16 confermano una nuova eliminazione: in ballo Daniele, Cristian, Mila, Serena e Kikò.

LEGGI ANCHE  GF 16: quarta puntata, anticipazioni e ospiti del 29 aprile