PLL The Perfectionists 1×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie tv verrà trasmesso da Freeform l’8 di maggio. “Hook, Line and Booker” ci svela che i ragazzi sono pronti a colpire da vicino Dana, per impedirle di proseguire con le sue indagini e sospetti. La trama di PLL The Perfectionists 1×08 però ci suggerisce che Mona e Ali dovranno ancora capire se Taylor sia una persona affidabile oppure no.

PLL The Perfectionists 1×08 trama e anticipazioni

Siamo ad un punto di svolta per i ragazzi, soprattutto dopo che Dana ha fatto le sue mosse nella puntata 1×07 di PLL The Perfectionists. L’ex agente federale è ancora con il fiato sul collo di tutti i nostri protagonisti ed il pericolo è più che ovvio. Fino a che punto riusciranno a nasconderle la verità su quella notte? Mona (Janel Parrish), Ali ed i ragazzi decideranno quindi di organizzare un piano che possa mettere fuori gioco la Booker una volta per tutte. Taylor potrebbe rivelarsi una buona risorsa, ma è arrivato il momento di chiedersi chi sia davvero.

LEGGI ANCHE  PLL The Perfectionists 1x10: il finale di stagione

Nolan ha cercato di proteggerla e la ragazza fino ad ora ha puntato il dito contro la madre. Ha detto tutta la verità? A Mona e Ali il compito di scoprire che cosa nasconda davvero e soprattutto se possa entrare nella loro squadra. Purtroppo le cose non andranno come il previsto e questa volta sarà Caitlin (Sydney Park) a farne le spese. La ragazza infatti verrà colpita ancora una volta a causa dei suoi segreti. Come ci anticipa la trama di PLL The Perfectionists 1×08, Jeremy (Graeme Thomas King) potrebbe conoscere dei segreti che la riguardano: la scoperta la lascerà priva di ogni forza per reagire.

PLL The Perfectionists 1×08 promo “Hook, Line and Booker”

Ali (Sasha Pieterse) è sicura che Taylor (Hayley Erin) meriti rispetto. Dopo tutto è lei ad aver perso più di tutti con la morte di Nolan (Chris Mason). I ragazzi però non sembrano così sicuri che possa essere del tutto dalla loro parte. Sarà felice invece la madre della ragazza, che dopo averla ritrovata sembrerà riprendersi dal lutto subito. Il problema maggiore però riguarda Dana (Klea Scott) ed il suo gioco, che sta diventando fin troppo pericoloso. Come farà Dylan (Eli Brown) ad evitare invece che le sue amiche scoprano la verità sul suo conto? Ovvero che la talpa è proprio lui.

Nel promo di PLL The Perfectionists 1×08 assistiamo ad un breve confronto fra il ragazzo e Dana. Lo sneak peek ci regala invece un momento divertente, in cui per un attimo Mona ha l’impressione di aver trovato una nuova Spencer.