Freakish 2 andrà in onda il 18 ottobre 2017 su Hulu e questa seconda stagione dello show potrà contare su 10 episodi. Ad un anno di distanza dal debutto della serie Tv, possiamo finalmente conoscere le diverse sinossi delle puntate. Creata da Beth Szymkowski, Freakish 2 è stata descritta come un mix fra The Walking Dead e The Breakfast Club, una comedy drama del 1985.

La premiere di Freakish, intitolato “Trespass”, ci darà modo di ritornare alla Kent High per concentrarci su LaShawn. Sembra che un gruppo di persone minaccino da vicino i ragazzi. Nell’episodio 2×02, intitolato “Attraction”, Grover deciderà di uscire al di fuori della scuola per trovare delle forniture, ma troverà ad attenderlo qualcosa di inaspettato. In questa nuova puntata viene rivelato che uno dei ragazzi sarà gravemente ferito e che il tempo a sua disposizione sarà davvero poco.

Un gruppo di nuovi Sopravvissuti sconvolgerà ogni piano

Nel 2×03, dal titolo “Strangers”, i ragazzi dovranno fare i conti con una realtà sorprendente. Grover ritornerà inoltre a scuola con un gruppo di nuovi Sopravvissuti, che sconvolgeranno l’equilibrio di Barrett. Com’è facile immaginare, i sospetti riguardo alle new entry avverrà già nella 2×04, “Trust Issues”, quando alcune armi inizieranno a scomparire in modo misterioso. Anka e Ollie sono inoltre intenzionati a lasciare la valle e cercheranno di fare di tutto per corrompere gli altri, in modo da riuscire nei loro intenti.

Un tradimento in arrivo

Nell’episodio 2×05 di Freakish, intitolato “Self Preservation”, i sospetti fra il vecchio e nuovo gruppo non potranno che aumentare. In modo del tutto involontario, Grover scoprirà un segreto importante, mentre Violet si sentirà tradita dagli amici. Nella 2×06, dal titolo “Dare”, troveremo Grover e Barrett impegnati in una decisione difficile. Anche se il gruppo sembra ormai aver deciso di lasciare la scuola, una tempesta impedirà il loro piano.

Alleanze

Nell’episodio di Freakish 2×07, intitolato “Haters”, Barrett rivelerà alcune informazioni importanti a Grover, che produrranno un cambiamento significativo. Violet invece verrà contesa fra i due gruppi, mentre nella 2×08, “Humanity”, i Sopravvissuti avranno a che fare con una nuova minaccia letale e dovranno difendere la scuola ad ogni costo. In seguito ai contrasti precedenti, Violet e Anka dovranno invece collaborare per salvare gli amici.

LEGGI ANCHE  Supernatural: Il cast nelle nuove foto esclusive!

Violet riuscirà a salvarsi?

Negli ultimi tre episodi della serie Tv, i protagonisti dovranno fare i conti con una situazione estrema. Sembra infatti che l’attacco appena subito non permetterà loro di mantenersi al sicuro. Nell’episodio 2×09, dal titolo “Rescue”, Barrett e Grover scopriranno che è in atto una cospirazione. I Sopravvissuti inoltre si ritroveranno intrappolato in un rifugio, anche se sembra che troveranno presto il modo di fuggire. Grazie alla sinossi del finale di stagione, scopriamo che il gruppo dovrà confrontarsi con degli intrusi. La situazione sarà molto calda e Violet deciderà di rischiare la propria vita pur di salvare gli amici.

Trama Freakish

Freakish 2 continuerà a seguire le vicende di un gruppo di studenti, che si riuniscono durante un sabato di punizione a scuola. Gli altri allievi della Kent High si trovano nello stesso perimetro, impegnati in altre attività del campus. La situazione degenera quando una pianta chimica esplode nelle vicinanze e mette a serio rischio la sopravvivenza della popolazione. Alcuni individui si sono inoltre trasformati in Freakish, una sorta di zombie.

Cast principale e ricorrenti di Freakish 2

In Freakish 2 ritroveremo alcuni degli attori e personaggi incontrati nella precedente stagione. Leo Howard ritornerà infatti a vestire i panni di Grover Jones, mentre Liza Koshi sarà ancora Violet Adams. Tyler Chase riprenderà il ruolo di Barrett, mentre si uniscono al cast due volti nuovi. Le attrici Saxxon Sharbino e Tati Gabrielle sono infatti i due nuovi acquisti che rivedremo fra i personaggi ricorrenti della seconda stagione. Al loro fiano Amanda Steele (Hailey), Joy Osmanski (Felicity), Jake Busey (Earl), Arden Cho (Tonya), Ryan McCartan (Oliver) e Brant Daugherty (Jake), per citare i più conosciuti. Esce di scena invece Aislinn Paul, che abbiamo conosciuto come Natalie. Di seguito alcune foto dello shooting di Freakish 2: credits Greg Lewis/Hulu. 

images.spoilertv.com/cache/Freakish/Season%202/Cast%20Promotional%20Photos/FREAKISH_02_LEO_HOWARD_0051RT_f_FULL.jpg

http://images.spoilertv.com/cache/Freakish/Season%202/Cast%20Promotional%20Photos/FREAKISH_02_LIZY_KOSHY_0062RT_f_FULL.jpg

http://images.spoilertv.com/cache/Freakish/Season%202/Cast%20Promotional%20Photos/FREAKISH_02_SAXXON_SHARBINO_0009RT_f_FULL.jpg

http://images.spoilertv.com/cache/Freakish/Season%202/Cast%20Promotional%20Photos/FREAKISH_02_TYLER_CHASE_0002RT_f_FULL.jpg

http://images.spoilertv.com/cache/Freakish/Season%202/Cast%20Promotional%20Photos/FRK_02_Tati_Gabrielle0077RT_f_FULL.jpg