Station 19 2 sbarca su Fox Life con i nuovi episodi, in onda da questo lunedì in seconda serata. Tutti i fan che si chiedevano quando sarebbe ritornato in tv, possono finalmente seguire la trama delle nuove puntate. L’appuntamento è per le 22.00 sul canale 114 di Sky. Lo spinoff di Grey’s Anatomy aprirà le porte alla seconda metà della stagione 2, dove ritroveremo tutti i protagonisti della Caserma dei vigili del fuoco di Seattle. Il drama ripartirà dagli ultimi eventi raccontati su Station 19 2, a partire dallo scoppio di passione fra Vic e Lucas.

Anticipazioni Station 19 2, il giorno della terribile tempesta

Episodio 7 per il ritorno della serie tv: “Oltre la tempesta” ci racconta già nel suo titolo che cosa succederà. La squadra di Dean ha organizzato una festa per celebrare l’amicizia, ma le cose non andranno come il previsto. Robert infatti interverrà per aiutare la vittima di un pirata della strada, scoprendo che l’incidente è avvenuto nello stesso luogo in cui sua moglie è morta. Saranno costretti inoltre a raggiungere l’ospedale più lontano, a causa dell’impossibilità di recarsi al Grey Sloan Hospital. Intanto, Warren si ritroverà a salvare un’intera famiglia prima che l’incendio travolga casa e presenti.

Anche in Caserma la situazione non è migliore: Jack sarà costretto ad ammettere con Pruitt di soffrire di disturbo da stress post traumatico. Non sarà l’unico, visto che anche Ripley e Victoria usciranno allo scoperto con la loro storia d’amore. Ryan invece teme per il futuro del padre, visto che l’FBI ha diramato un mandato di cattura. Ci sarà anche spazio per un colpo di scena finale: le anticipazioni di Station 19 2 ci parlano di un incidente che colpirà il mezzo su cui viaggiano Herrera e Sullivan.

Il cast

Ritroveremo tutti i volti noti già incontrati nelle prime puntate, a partire da Jason Winston George che conosciamo bene grazie al personaggio di Ben Warren. Sappiamo però in base a quanto accaduto nello show madre che la sua permanenza in Caserma non durerà quanto il previsto. Al suo fianco Jaina Lee Ortiz, ovvero Andrea Herrera, Grey Damon nei panni di Gibson e Okierete Onaodowan per il ruolo di Dean Miller. Si uniscono inoltre Danielle Savre come interprete di Maya Bishop, Miguel Sandoval nei panni di Pruitt Herrera e Boris Kodjoe in quelli di Robert Sullivan. Come guest star, il cast di Station 19 2 ci farà conoscere da vicino l’attore Dermot Mulroney. La sua presenza è legata al personaggio del padre di Ryan, che come sappiamo avrà un ruolo cruciale nella vita del protagonista.