Chicago Fire 7×21 trama e promo – L’ultimo episodio di quest’anno verrà trasmesso sulla NBC il 15 di maggio. “The White Whale” riporterà indietro nel tempo il nostro Severide, al centro del finale di stagione. Le anticipazioni sulla puntata ci svelano infatti che il nostro Tenente dovrà occuparsi di un nuovo caso, collegato con un’indagine già affrontata prima. La trama di Chicago Fire 7×21 ci parla ovviamente di incendi: parleremo ancora di un piromane seriale.

Chicago Fire 7×21 trama e anticipazioni

Siamo arrivati alla svolta decisiva e siamo in attesa di scoprire che cosa succederà nell’ultimo episodio della stagione. Partiremo da un incendio che ha colpito un salone della città e su cui indagherà l’esperto di fiamme Severide, sempre attento alle cause legate agli incendi. Sembra che il nuovo attacco sia legato tra l’altro ad un piromane seriale, forse responsabile di un vecchio caso che verrà aperto proprio in quest’occasione. Non si tratta della prima volta tra l’altro, come ricorderanno i fan più affezionati.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 8: altri due anni con Severide e Casey, cast confermato?

La prima volta che abbiamo visto Severide in un contesto simile risale alla morte di Shay. Amatissima dal pubblico, ha lasciato un forte trauma nella vita del Tenente della Caserma 51. Ed ancora più distrutto quando si è scoperto che non si è trattato di un incidente isolato, ma parte di un piano preciso organizzato da un criminale. Forse non ritorneremo ancora una volta a cavalcare la stessa onda, ma le similitudini sembrano davvero molte. Secondo la trama di Chicago Fire 7×21 assisteremo inoltre ad una festa di pensionamento che verrà festeggiata in Caserma. Di chi si tratta?