The Walking Dead 8×03 andrà in onda in America il prossimo 11 novembre 2017. La AMC ha rivelato in queste ore il titolo e la sinossi ufficiale dell’episodio della serie apocalittica, che ci parla ancora della guerra in corso.

In The Walking Dead 8×03, i nostri Sopravvissuti dovranno vivere una battuta d’arresto importante. Sembra infatti che il conflitto che vede in contrasto i diversi gruppi attivi, produrrà delle conseguenze importanti per la schiera positiva. La sinossi originale cità delle conseguenze non intenzionali per Alexandria, Hilltop ed il regno, dovuto alla battaglia in corso contro i Saviors. In un clima così teso, è facile immaginare che sarà difficile mantenere una certa coerenza con i propri intenti iniziali. In “Monsters”, questo il titolo scelto per l’episodio 8×03 di The Walking Dead, non saranno quindi i Walkers a dominare la scena, ma a quanto sembra l’oscurità insita in ogni essere umano. “La moralità sarà difficile in tempo di guerra”, sottolinea infatti la sinossi.

Assisteremo quindi a qualche tradimento? Difficile che The Walking Dead 8×03 non inverta alcune carte ed inizi a mostrare anche cospirazioni di vario tipo. Se i Saviors sono riusciti a mantenere salde le redini dei giochi, non è dovuto solo alla centralità di Negan ed alle sue abilità di manipolatore. L’ipotesi più probabile è che si avvalga di qualche pedina interna che finora non è stata ancora rivelata.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8x11: Una questione di fede | VIDEO