Alessia Marcuzzi a Verissimo per una nuova intervista a tutto tondo. La nota conduttrice italiana si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, partendo dallo scandalo che ha travolto l’Isola dei Famosi e sollevato alcune critiche da parte della collega Simona Ventura. Al di là del lavoro in tv, Alessia Marcuzzi confessa un grande amore per i viaggi e per la vita da nomade con famiglia e figli. E poi le sue rivelazioni sul caso Fogli ed un richiamo al suo libro La pinella a colori.

Alessia Marcuzzi a Verissimo, “Il mio errore è stato quello di non dire No più forte”

Alessia Marcuzzi ritorna a parlare di quanto accaduto pochi mesi fa all’Isola dei Famosi, quando Fabrizio Corona ha detto la sua verità a Riccardo Fogli. Un incontro avvenuto in differita, per via dell’impossibilità dell’ex re dei paparazzi di presentarsi in studio. “Sarebbe stato più facile avere un contraddittorio”, sottolinea la conduttrice a Verissimo. “In quel video c’erano per me delle cose troppo violente”, aggiunge per prendere ancora le distanze dal videomessaggio su Karin Trentini. Il pubblico si è schierato a favore dell’ex voce dei Pooh, lanciandosi in una polemica senza fine e chiedendo a Mediaset di fare marcia indietro.

LEGGI ANCHE  Verissimo: anticipazioni e ospiti 4 maggio

La Marcuzzi però si pente più che altro di non aver dimostrato il proprio affetto a Fogli. Lei, che di solito è molto materna, si è ritrovata confusa sul da farsi. “Avrei potuto evitarlo”, ammette senza veli. Anche per questo diverse personalità del mondo dello spettacolo hanno sferrato un duro attacco verso Alessia, fra cui Simona Ventura. Coinvolta in modo indiretto per via della presenza dell’ex marito Stefano Bettarini, la timoniera della Rai si è dichiarata delusa di vedere la sua Isola stravolta sotto ogni punto di vista.

Marcuzzi Vs Ventura

Alessia Marcuzzi però non risponde e preferisce ricordare che “ognuno ha il suo modo di condurre”. Nessun gobbo o copione per lei, che come ricorda ha 30 anni di carriera in tv alle spalle. “C’è bisogno di solidarietà tra colleghe”, continua poi preferendo non rispondere alle accuse di Super Simo. Il discorso si sposta poi verso i viaggi, uno dei pallini di Alessia e della sua famiglia. Non appena possibile, che si trovi in piena stagione lavorativa oppure no, ne approfitta per fare qualche viaggetto all’estero. Anche in questo caso gli haters sono pronti a puntare il dito verso Alessia Marcuzzi, per via di scatti sui social che molti vedono di dubbio gusto. Puoi rivedere su Mediaset Play la video intervista a Verissimo.