Verissimo ritorna nel primo pomeriggio di oggi con un nuovo appuntamento da non perdere. Nel salotto di Silvia Toffanin vedremo diversi volti noti dello spettacolo e musica, come Michele Placido e Roby Facchinetti. Si parlerà inoltre di Fausto Brizzi, il regista italiano finito al centro di uno scandalo per le accuse di abusi, poi archiviate dal giudice. Le anticipazioni di Verissimo confermano che fra gli ospiti ci sarà anche Alessia Marcuzzi, che ritornerà sul caso Fogli e farà alcune precisazioni in merito.

Verissimo anticipazioni sabato 4 maggio

C’è grande attesa da parte del pubblico italiano per la puntata di Verissimo di oggi, soprattutto per quanto riguarda i rumors su Alessia Marcuzzi. Secondo alcuni giornali di gossip, la conduttrice storica dell’Isola dei Famosi potrebbe presto approdare al GF Vip, a distanza di diversi mesi dal debutto del GF 16 di Barbara d’Urso. Si tratta solo delle voci di corridoio, per ora non confermate. Soprattutto perché molti telespettatori non hanno visto di buon occhio quanto accaduto alle Honduras, a causa del crollo emotivo di Fogli per via del presunto tradimento di Karin Trentini.

A Verissimo ci sarà anche l’ex compagna di Brizzi, Giorgia Wurth. Nella sua intervista, l’attrice e scrittrice ha puntato il dito contro l’opinione pubblica che si è scagliata contro il regista prima ancora di assistere ad un vero e proprio processo. Il caso è stato archiviato lo scorso febbraio per assenza di prove tangibili. In studio vedremo inoltre Roberta Lanfranchi, volto storico di Paperissima Sprint e Gianmarco Saurino.