The Blacklist 5×02 andrà in onda mercoledì, 4 ottobre 2017 sull’emittente americana NBC. La sinossi del nuovo episodio mette in luce la sotottraccia su Tom Keen, che continua a tenere con il fiato sospeso i fan della serie Tv. Sembra infatti che il segmento narrativo sul personaggio interpretato da Ryan Eggold inizierà già da questa puntata.

In un’intervista di EW a Jon Bokenkamp abbiamo scoperto infatti che non ci sarà alcuna certezza sull’eventuale morte di Tom. Del resto è ciò che il telespettatore dovrà scoprire in questa quinta stagione dello show, anche se di sicuro presto entrerà in rotta con Red. Sembra inoltre che il flash forward del finale precedente riguardi in realtà solo pochissimo tempo. La trama che riguarda Tom inizierà tra l’altro in The Blacklist 5×02 e ciò che ci è stato mostrato è in realtà una piccola premonizione di ciò che avverrà. Una conseguenza delle azioni che l’ex mercenario inizierà a compiere fin dall’inizio di questo nuovo capitolo di The Blacklist.

The Blacklist 5×02 | Sinossi

La sinossi di The Blacklist 5×02, dal titolo “Greyson Blaise“, ci rivela che Liz e la task force daranno vita ad una caccia internazionale per cercare di catturare un ladro d’arte miliardario. Il personaggio verrà interpretato da Owain Yeoman e la mission di questo episodio coinvolgerà ovviamente anche Red. Intanto, Dembe sarà impegnato in un altro caso, mentre Tom cercherà di scoprire a chi appartengono i resti ritrovati nella valigia.

The Blacklist 5×02 – Promo

Il promo di The Blacklist 5×02 ci svela qualche indizio importante. Nella scena finale, vediamo infatti Tom nascosto all’interno dell’armadio e nell’atto di spiare un incontro misterioso fra Red ed un’altra persona. L’argomento di discussione fra il blacklister e lo sconosciuto riguarda proprio Tom e data la pistola che Red sta puntando al suo interlocutore, non possiamo aspettarci nulla di buono.

Sneak Peek di The Blacklist 5×02

Lo sneak peek di The Blacklist 5×02 ci mostra invece un confronto fra Cooper e Red. Quest’ultimo infatti sta cercando di convincere il leader della task force a partecipare ad una delle sue note missioni, ma sembra proprio che Cooper non voglia immischiarsi in affari così rischiosi. Ovviamente Red è convinto che le proprie argomentazioni siano più che convincenti e che la task force finirà ancora una volta per seguire i suoi indizi.

Ecco le foto promozionali del nuovo episodio di The Blacklist 5. Il resto delle immagini è reperibile sul sito di Spoiler Tv, a questo indirizzo