NCIS 14 ritorna nella prima serata di domenica, 8 ottobre 2017, con una nuova puntata. Rai 2 trasmetterà infatti il 18° episodio, intitolato “Il muro“, in cui vedremo Gibbs alle prese con un suo potenziale imitatore. Il caso del giorno impegnerà a squadra sull’omicidio di un Marine e le indagini si avvarranno di un veterano del Vietnam. Conosceremo così Henry Rodgers, interpretato da un irascibile Bruce McGill, in visita a Washington per conto della onlus Honor Fight Network.

Nella nuova puntata di NCIS 14, assisteremo infatti all’arrivo di Henry in città per visitare il memorial dedicato ai caduti del Vietnam ed ai suoi sopravvissuti. Sembra tra l’altro che l’ex soldato non sia per nulla felice di quella visita e presto rimarrà coinvolto in modo indiretto in un omicidio. Andrew Beck è stato infatti incaricato di accompagnarlo durante il suo viaggio e morirà in modo sospetto. Secondo Ducky, l’ufficiale è stato ucciso grazie ad un’iniezione sottocutanea con cui gli è stato somministrato un cocktail a base di botulino. Secondo l’analisi della sostanza, il medico legale di NCIS 14 dedurrà che il killer ha creato la formula in modo che agisse a distanza di due ore dalla somministrazione.

Anticipazioni NCIS 14: L’amore al tempo della squadra

Le anticipazioni di NCIS 14 ci rivelano inoltre che avremo qualche conferma sul possibile coinvolgimento di Quinn per Torres. Sembra infatti che una performance al karaoke della new entry della squadra abbia conquistato la donna, particolare che spingerà Bishop e McGee a fare diverse ipotesi su un possibile risvolto romantico. Le loro speculazioni verranno tuttavia interrotte dalle indagini, che implicheranno uno stato di fermo per Henry. I tentativi dell’NCIS di impedirgli di ritornare in albergo si concluderanno in seguito in un tentativo di fuga del veterano.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x09: un caso irrisolto per Gibbs

NCIS 14 anticipazioni 8 ottobre | Reeves in partenza?

Nonostante il nuovo caso di NCIS 14 sia molto impegnativo, Bishop sarà più concentrata nello scoprire se Quinn ha dell’interesse per Torres. Le due agenti scopriranno in seguito che il centro per veterani ha segnalato una violazione il giorno precedente al delitto ed il sospetto è che la vittima abbia assistito ad un evento particolare. Nel frattempo, il direttore di NCIS 14 annuncia a Reeves di volergli assegnare una missione ad alto rischio in Siria.

Per scoprire che cosa succederà nella prossima puntata di NCIS 14, sarà possibile accedere alla puntata grazie allo streaming in Tv offerto da Raiplay. Nella sezione dedicata alla serie Tv, verrà inserita inoltre la replica. Rivedi che cos’è successo nell’episodio precedente!