Il figlio di Kikò Nalli finisce nella bufera social, per via del suo attacco indiretto ad Ambra Lombardo. A distanza di alcune ore dalla prima opinione che Francesco Nalli ha esternato sui social, il ragazzino è finito nel mirino di diversi haters che a quanto pare si sono scagliati contro di lui. Agli occhi di Francesco la love story fra Kikò e Ambra sarebbe solo fasulla: la professoressa potrebbe essere alla ricerca di visibilità. E tanto è bastato perché qualcuno puntasse il dito contro un ragazzino, che come ricordiamo ha solo 12 anni.

Francesco Nalli non crede ad Ambra Lombardo, insulti al figlio di Kikò

Il bacio appassionato fra Kikò a Ambra è piaciuto a tanti spettatori, ma non ad uno degli eredi dell’hair stylist del GF 16. Il figlio di Tina Cipollari infatti ha scelto di manifestare la propria opinione in merito, ipotizzando che in realtà Ambra abbia solo cercato di ottenere ancora un po’ di visibilità. Forse sulla scia del “business” che l’opinionista di Uomini e Donne è sempre pronta ad esibire, Francesco Nalli non nega di credere che le circostanze del famoso bacio siano fin troppo sospette. Rispondendo alle domande di un fan, il ragazzino non fa alcun mistero del proprio pensiero.

Avrebbe potuto Il figlio di Kikò Nalli finisce nella bufera social, per via del suo attacco indiretto ad Ambra Lombardi. A distanza di alcune ore dalla prima opinione che Francesco Nalli ha esternato sui social, il ragazzino è finito nel mirino di diversi haters che a quanto pare si sono scagliati contro di lui. Agli occhi di Francesco la love story fra Kikò e Ambra sarebbe solo fasulla: la professoressa potrebbe essere alla ricerca di visibilità. E tanto è bastato perché qualcuno puntasse il dito contro un ragazzino, che come ricordiamo ha solo 12 anni.

Francesco Nalli

Ambra avrebbe potuto baciare Kikò prima di uscire dalla Casa: perché fare questa mossa dopo l’eliminazione? Francesco sembra avere le idee ben chiare e soprattutto è pronto a difenderle anche contro chi pensa che si stia sbagliando di grosso. Da leggeri, i toni sono diventati subito pesanti. Tanto che il figlio di Kikò ha scelto di fare un’altra Stories in cui cerca di ridimensionare tutto. E senza fare marcia indietro sulla Lombardo, naturalmente.