X Files 11 ci offre un primo sguardo alla nuova stagione con protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson. Le prime foto sono state diffuse in esclusiva da Entertainment Weekly e gettano subito i fan in un atroce dilemma. Che cosa è successo a Scully?

Le foto promozionali di X Files 11 non ci dicono nulla di più, se non che la scettica dottoressa si troverà sul letto di un ospedale. Una scena che gli ammiratori della serie hanno già vissuto nel corso delle dieci precedenti stagioni e che ci catapulta negli antichi drammi della coppia di protagonisti.

X Files 11 ritornerà nel passato?

L’altra immagine di X Files 11 ci dona invece una visuale significativa su un alieno. In questo caso ci sono tuttavia delle differenze, dato che gli abiti che vediamo indossare alla donna sulla sinistra non ci fanno pensare di certo ad un’epoca recente. Potrebbe trattarsi quindi di uno dei flashback che in qualche modo sono diventati un perno importante della trama della precedente stagione.

Focus su nuovi e vecchi personaggi in X Files 11

L’attrice Barbara Hershey avrà un ruolo fondamentale in questo nuovo capitolo di X Files. Secondo lo showrunner non bisogna sopravvalutare tuttavia la chioma rossa del suo nuovo personaggio con i capelli ramati di Scully, dato che si tratta solo di una pura coincidenza. Carter ha inoltre parlato di uno spoiler importante su X Files 11, riguarda al Signor Y ed altri personaggi nuovi. L’undicesima stagione approfondirà inoltre anche alcune delle motivazioni che hanno guidato le azioni di un volto che abbiamo conosciuto in precedenza. L’Agente Reyes, interpretata da Annabeth Gish, rivelerà infatti di essere impegnata in una battaglia con l’uomo che fuma. Secondo Carter, X Files 11 offrirà inoltre una visuale inedita sul vecchio capo di Mulder e Scully, il vice Direttore Skinner. “Le alleanze familiari verranno scosse”, ha sottolineato Carter riguardo al personaggio di Mitch Pileggi.

LEGGI ANCHE  The Exorcist 2x01: Bambini nel mirino del Demonio? | Spoiler