Un’altra registrazione del trono over per i protagonisti di Uomini e donne ed eccoci qui a parlare di un nuovo bacio per Gemma Galgani. La dama torinese è tornata in studio ed ha aperto la puntata con uno dei suoi famosi sfoghi. In particolare, la bella Gemma ha avuto modo di parlare ancora di quello che è successo con Gianfranco e del regalo restituito.

Le polemiche in studio non mancano per via di Tina Cipollari (che arriva in studio addirittura con tanto di megafono per impedire di essere zittita da Maria De Filippi). La romana non le manda di certo a dire a Gemma e la accusa di cambiare spesso idea, di voler fare solo business e di non essere davvero interessata a nessuno.

Alla discussione si associa anche Graziella e scatta la lite tanto che la conduttrice deve abbandonare il suo posto sulle scale per intervenire ed evitare il peggio. Ma il Gemma Galgani show non finisce qui e quando la dama torinese inveisce contro Mario Firpo tanto da accusarlo di essere falso, Tina torna a infervorarsi ma senza ottenere molto.

Maria de Filippi annuncia novità e fa sedere al centro dello studio Riccardo. Il cavaliere è uscito con Gemma a cena e i due si sono scambiati il loro primo bacio. L’uomo è pronto a continuare la conoscenza ma le critiche nei confronti di Gemma non mancano, rea di cambiare spesso umore e sentimenti. Dove sta la verità?

La registrazione di Uomini e donne si è chiusa con una nuova coppia. Su insistenza dei presenti e della stessa conduttrice, Gaetano e Federica lasciano lo studio per frequentarsi fuori dopo una lunga diatriba che ha portato il cavaliere ad uscire dietro le quinte.