Kikò Nalli ha vinto e forse è proprio lui ad essere stato incoronato vincitore del GF 16 prima ancora del termine del reality. Dopo aver manifestato i suoi sentimenti per Ambra Lombardo, ha ricevuto la visita della professoressa. Tanti mi manchi e parole dette più o meno a metà. Per lo meno prima che Ambra non si gettasse fra le braccia di Kikò Nalli per dargli uno di quei baci che faranno la storia del GF 16. Esultano i fan della coppia e dell’ex di Tina Cipollari, così come i maschietti della Casa.

Enrico si commuove per le parole di Ambra e il bacio con Kikò

Dopo tante pagine di dubbio gusto, il GF 16 ritorna ad accendere i riflettori sui sentimenti. Le coppiette nate in Casa non hanno regalato alcuna soddisfazione al pubblico, fra menzogne e tante verità mascherate. Kikò Nalli invece ha puntato dritto verso il bersaglio, senza nascondere mai il suo forte interesse per Ambra Lombardo. E il fidanzato della professoressa? A quanto pare Marco e l’ex concorrente sicula si sono lasciati in tempo record, subito dopo la sua eliminazione dal programma.

Kikò ha ricordato spesso e volentieri Ambra in questi sette giorni, dandole il buon giorno e augurandole buon appetito a tavola. Il pensiero sempre diretto verso la sua siciliana preferita ed anche la Lombardo [terza eliminata del Gf 16, ndr] ha vissuto le stesse emozioni. Così come un fiume in piena, approfittando del freeze di Nalli, ha deciso di aprire il suo cuore. E non solo, visto che prima di varcare la Porta Rossa per tornare a casa, ha scelto di dargli un bacio di quelli travolgenti. Anzi due. E pure tre. Tanto che dopo essere rimasto da solo, Kikò Nalli ha confessato di essere rimasto senza parole. Puoi rivedere su Mediaset Play il video del bacio.